“Bocciata!”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

Locale piccolo e un pò "spento", difficile da trovare, in quanto si trova all'interno di un palazzo senza nessuna insegna esterna. La pizza è cotta nel forno elettrico,buoni gli ingredienti con la quale viene farcita. A fine cena viene offerto un dessert di croissant (surgelata?) al cioccolato.Mi spiace ma non posso definirla la miglior pizza che io abbia mangiato a Miami.

Data della visita: agosto 2017
MisterO1pizza, Manager alle Mister O1 Extraordinary Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

buona sera, la ringraziamo innanzitutto per il tempo dedicato alla recensione.
Si la location e' un po particolare, nascosta dentro il building.
La invitiamo a provare la nostra location in brickell e wynwood, entrambe molto diverse da quella in south beach.
I croissant ce li porta un forno tutte le mattine.
Ci dispiace non le sia piaciuta molto la pizza, la invitiamo comunque a riprovare magari in brickell o wynwood dove il locale e' decisamente più grande e con più atmosfera.

Grazie di nuovo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.737)

Recensito 5 settembre 2017

Ottima pizza fina e leggera , il posto è piccolissimo ma vale la pena abbiamo aspettato circa 40 minuti!

Data della visita: settembre 2017
MisterO1pizza, Manager alle Mister O1 Extraordinary Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2017

Grazie mille per le belle parole.

Ci dispiace per l attesa.

Speriamo di rivedervi presto in pizzeria!!

GRazie

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho assaggiato la pizza "Marco"...e veramente buona, le conto sulle dita di una mano le pizze così buone che ho assaggiato...e ne ho mangiate tante!
E poi sorpresa: finalmente un prezzo senza sorprese.
Solo complimenti al Mister 01, ci ritornerei anche domani sera.
Abbiate l'accortezza di prenotare perché il locale è molto piccolo, ma vale la pena andarci al 100%...il pasto più speciale in due settimane negli USA!

Data della visita: settembre 2017

Grazie Marco per le belle parole, ci fa molto piacere!!

Speriamo di rivedervi presto in pizzeria

Grazie ancora

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria piccola dove fanno davvero un ottima e reale pizza italiana. Locale imboscato ..si deve arrivare al indirizzo ed entrare nel portone.solo cosi lo troverete un piccolo paradiso italiano

Data della visita: agosto 2017

Grazie mille per le belle parole, ci fa molto piacere!!

Speriamo di rivedervi presto in pizzeria

Grazie ancora

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con qualche difficoltà abbiamo trovato questo localino con pochi tavoli (circa 20 posti a sedere). nascosto all'interno del condominio (cui vi fa accedere una persona stabilmente posizionata all ingresso) si trova questo piccolo locale autenticamente italiano con una buona pizza. Interessante notare che il nome del
Locale deriva dal visto 01 che gli USA danno a stranieri con straordinarie capacità. Conto adeguato (2pizze margherita acqua e coca a 30 dollari mancia inclusa). Per appassionati della buona pizza anche all'estero!

Grazie mille Nadia!

Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Mister O1 Extraordinary Pizza hanno visto anche

Conosci Mister O1 Extraordinary Pizza? Condividi la tua esperienza!