Prenota in anticipo

a partire da 40,00 USD
a partire da 129,00 USD
Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2013

Ricordo di una giornata fantastica al Nikki Beach.. Servizio eccellente come il cibo. Gente super allegra. Siamo arrivati alle 12 per prendere un po di sole e pranzare.. non volevamo piu andare via. Uno dei locali piu belli di Miami . . .

Data dell'esperienza: ottobre 2012
Recensito il 17 giugno 2013 da dispositivo mobile

Location spettacolare, belle ragazza, buon cibo, cocktail rinfrescanti e musica aaaaaaa fanno di questo posto uno dei locali più cool e alla moda di south beach.
Io personalmente ci sono andato di domenica per il brunch.
Vi trovate davanti a un buffet immenso di carne, pesce, contorni, verdura e frutta fresca di ogni tipo.
Per quanto riguarda il bere io consiglio il mojito al mango.
Se volete passare una domenica super il Nikki beach è il posto ideale per rincontrarsi dopo il sabato sera o per fare nuove conoscenze.

Data dell'esperienza: giugno 2013
Recensito il 3 giugno 2013

Che dire del Nikki Beach se non che è un locale magnifico. Sono un uomo quindi partirò col dare una bella notizia proprio agli uomini: Mai viste cosi tante belle ragazze nel solito posto !!
Il locale è molto grande e c'è una sala interna e della sale esterne dove la musica suona incessantemente. Di giorno è possibile godersi il mare e il sole che splende continuamente sulla città di Miami. La location è da sogno, South Beach. L'unica pecca(fino a un certo punto) potrebbe essere il cibo.....Io mangiai un buon sushi,ma da un locale del genere ti aspetteresti qualcosa in piu. I prezzi visto la location sono abbastanza contenuti......certo dipende da cosa intendi fare, ma per una cena(normale) e una serata in disco(senza strafare) te la cavi con 70-80 dollari,che a Miami sono spiccioli.......

Data dell'esperienza: marzo 2013
Recensito il 2 maggio 2013

questo locale e' un club, ristorante, discoteca... un po' tutto. di giorno si possono affittare i lettini e ombrelloni ,e pranzare poi nell'area adibita a ristorante o addirittura ti portano il cibo in spiaggia sotto l'ombrellone.
si puo' mangiare di tutto dal pesce alla carne e anche sushi.
noi abbiamo preso del pollo servito in un panino, e delle costine di maiale, buonissime e tenerissime.
lo consiglio anche di sera, quando normalmente nel week end organizzano eventi di lusso!

Data dell'esperienza: aprile 2013
Recensito il 1 maggio 2013

non ce nulla da aggiungere a quanto recensito da altri se non che noi cenando li 100 usd in due (comprese tasse e mancia) ,,, non abbiamo pagato i 40 dollari d'entrata
quindi ok,, l'unico mio consiglio (non andateci con mogli o fidanzate) davvero la qualità delle ragazze è altissima e sarebbe davvero un peccato non poter instaurare un dialogo con le stesse, per via delle vs. rispettive compagnie

Data dell'esperienza: aprile 2013