Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto semplice ma carino, posizione ottima , vicino passa il Trolley con il quale giri gratuitamente South beach.
Un grande grazie a DAVID ,reception,per la sua gentilezza, disponibilità e pazienza ! Per questo motivo tornerò di sicuro in questo hotel!! Ciao David !!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 dicembre 2017

Indubbiamente non è un super hotel e assolutamente da non consigliare a chi vuole tutto perfetto e in ordine, ma alla fine non ci siamo trovati male.
La nostra camera al primo piano era pulita abbastanza grande e non mancava niente, anzi c'era un kit di cortesia molto fornito. Ovviamente era una camera con qualche pecca soprattutto nel bagno dove il rubinetto gocciolava un po'. La posizione è buona per girare e prendere i mezzi e passeggiare su Ocean Drive, ma quello che veramente fa la differenza è la cortesia, la gentilezza e la disponibilità del personale, soprattutto nella persona di Davide, un ragazzo che parla italiano e che si è fatto in quattro per aiutarci in tutti i modi, dalle indicazioni su dove andare a chiamarci i taxi. Abbiamo potuto lasciare i bagagli, usare la sala della colazione per mangiare i panini prima della partenza, insomma abbiamo fatto un po' come se fossimo ospiti abituali.
Quindi anche se l'hotel non è granché, se non parli bene la lingua e hai bisogno di aiuto direi che è l'ideale.

Consiglio sulle camere: L'hotel non ha ascensore quindi meglio le camere al primo piano
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel non eccellente ma sicuramente ricompensa la posizione, in piena miami beach a pochi passi dalla spiaggia e dai ristoranti e pub
Situati nella 4 strada con parcheggi multipiano comodi dove lasciare la macchina, costo 18$al giorno

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura due giorni e non ci possiamo lamentare, dato che all'ultimo momento l'albergo da noi scelto in precedenza ci ha avvertito della non agibilità. La nostra camera era abbastanza pulita, il bagno, con un lavabo ridicolmente piccolo, tutto sommato accettabile; peccato che stagnasse ovunque un odore non gradevole. Il cortile/ giardino sarebbe stato piacevole, ma non curato e con il pavimento coperto di foglie; la colazione offerta la prima mattina era molto semplice ( caffè, the, pancarrè, marmellata), ma la seconda mattina, primo giorno di ottobre, si poteva solamente avere caffè o the. Il personale si è comunque dimostrato gentile e disponibile, ed è stato possibile lasciare i bagagli in custodia fino al primo pomeriggio, usufruendo del bagno/doccia a disposizione. In ogni caso, ottima posizione per raggiungere rapidamente Ocean Drive, la spiaggia, supermarket e fermate dei principali autobus.

Consiglio sulle camere: Non c'è ascensore, quindi piani bassi per i vostri bagagli!
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2017

Mi sono imbattuta casualmente in questo hotel; infatti mi è stato proposto dall' agenzia dove mi riferisco solitamente, sicura della fiducia che nutro nei loro confronti, non mi sono documentata a riguardo.... Quando mi sono ritrovata in questo ghetto, non ho resistito più di 3 giorni (dovevo soggiornare una settimana!).
Dire che l' hotel è sporco è riduttivo , rischio di fargli un complimento; è tutto così sudicio che mi venivano i brividi al pensiero di camminare senza scarpe, la moquette è qualcosa di squallido e stomachevole. Evito di dilungarmi nei dettagli, perchè in questo posto non c'è un minimo di decenza. Capisco la posizione ottima, capisco il prezzo non esoso considerando i prezzi della città, ma è inconcepibile resistere a tanto squallore!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia