“Buono ma non perfetto”

Otentic Fresh Food Restaurant
Prenota con OpenTable
Otentic Fresh Food Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 1.219 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Francese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pregi: Ottima cucina nulla da dire davvero tutto buono, ottimo servizio molto attento e molto gentile, prezzo caro, ma per essere a Miami tutto sommato è abbastanza economico
Difetti: Siamo arrivati ed era tutto pieno ci hanno dato un tavolo piccolo piccolo, abbiamo scelto un antipasto non dal menù ma dalla lavagna, e sulla lavagna non c'è scritto quanto costa, l'abbiamo scoperto alla fine più del doppio di un antipasto normale....(forse questa cosa va corretta) e poi mancia già inclusa nello scontrino.
Sono a mio avviso stupidate però in generale a qualcuno potrebbero girare le balle. Propio per questo abbasso il voto, buono ma non perfetto

Scrivi una recensioneRecensioni (1.364)

Recensito 4 aprile 2016

Restaurante che serve i piatti francesi , locale con tutte le scritte in francese con una bellissima poesia sul soffitto.
Il menu non è molto vario ,pero l'insieme è ricercato, ottima la quiche Lorraine, buon il vino, servizio ottimo.
Il locale è molto piccolo.

Recensito 2 marzo 2016

Siamo arrivati qui attratti dalle recensioni degli altri ospiti e siamo rimasti parecchio delusi. Nulla da salvare, eccezion fatta per la cortesia e l'educazione del personale. A Miami si può trovare decisamente di meglio!

Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor. É stata una delusione in quanto partiamo da aspettative molto alte. Il posto é carino e la cucina niente di speciale. In compenso il personale gentilissimo e i costi relativamente contenuti.

Recensito 14 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Piccolo, accogliente, gestito da una famiglia di origini francesi, livelli di cucina elevati, un ristorante a conduzione familiare che è un faro nella notte della vida loca di Miami piena di posti confusionari e commerciali. andateci appena potete!

Gli utenti che hanno visto Otentic Fresh Food Restaurant hanno visto anche

Conosci Otentic Fresh Food Restaurant? Condividi la tua esperienza!