“"Ottimo per posizione, tranquillità, pulizia"” 4 su 5 stelle
Recensione di Sadigo Court Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Sadigo Court Hotel ai Preferiti
Sadigo Court Hotel
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   334 20th St., Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.11 di 27 B&B in Miami Beach
Parma, Italia
“"Ottimo per posizione, tranquillità, pulizia"”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Hotel vicino alla spiaggia e al centro di Miami Beach,ma in posizione molto tranquilla.
Le stanze sono grandi, luminose, e molto pulite. La colazione (con poca possibilità di scelta) è a buffet nel bel giardino tropicale. La Direttrice Signora Dina, è sempre molto disponibile a risolvere qualsiasi problema o a dare preziosi consigli ed indicazioni, senza mai essere invadente. Ottimo nel complesso da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 9 giorni a Miami e scelto questo hotel sulla base delle recensioni. Avevamo una delle camere (mini suites-appartamentino) al piano terra con patio che dà sul giardino. Camera ottima, pulita, ben condizionata, grande e luminosa. La colazione era scarsa: solo frutta e pane tostato con marmellata, un po' troppo poco per definirla "colazione continentale. Bella però la location, giardino interno gradevole (attenzione alle zanzare, compratevi un antizanzare americano potente a un qualche wallgreens). Ottimo il wi-fi gratuito e postazione internet con stampante.
Unica pecca: pagamento anticipato all'arrivo (come in un residence) e nessuna possibilità di restituzione dei soldi in caso veniate via in anticipo... Dina (la direttrice) è gentile e simpatica ma questo fatto ci ha decisamente indispettito.

Sesto Fiorentino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo scelto questo B&B per tutte le recensioni positive attribuite,purtroppo a noi non è andata bene.
Ho pagato $534,00 per tre notti con colazione ,l'abbiamo fatta solo il primo giorno la signora ci ha detto che per problemi di sicurezza non poteva più servircela ho chiesto se poteva scalamerla dal conto ma niente da fare!!!
Non si poteva usare nemmemo il piano cottura sempre per lo stesso motivo.
Ho trovato questa struttura non all'altezza del prezzo pagato se aveva questi problemi poteva comunicarlo.Secondo la mia esperienza da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Hotel carino, vicinissimo a Collins (zona dove ci sono bar, ristoranti, pub e localini dove bere qualcosa), a 300 metri dalla spiaggia, e poco distante da Lincoln Road, dove c'è lo struscio serale. La signora Dina che gestisce l'hotel è accogliente e mai invadente, l'hotel dispone di poche camere, tipo appartamenti (c'è anche il cucinino per chi vuole), al centro c'è un cortile circondato da palme dove è servita la colazione (portarsi l'autan in estate...) a base di frutta locale. Perfetto per visitare Miami (c'è l'autobus S a 50 metri che porta a downtown) e godersi Miami Beach e stare in un posto tranquillo quasi come a casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Il soggiorno è stato davvero molto piacevole. L'hotel è davvero carino, molto intimo ma in ottima posizione per raggiungere a piedi o in bici lincoln road e ocean's drive.
Wi fi gratuita nella camere e nel bellissimo giardino.
Noi alloggiavamo nelle stanze superior, così composte: camera matrimoniale, soggiorno con cucina, bagno e un'altra piccola camera da letto con due lettini ricavata nella veranda.
Direi che se dovete andare a Miami è la sistemazione perfetta!!!!
buon viaggio

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Sadigo Court Hotel è un bellissimo hotel,con una corte stupenda piena di piante tropicali,vasca jacuzzi ed amaca;la mattina vi servono la prima colazione con i toast,burro e marmelata,dolcetti e frutta fresca,a richiesta le uova strappazzate o con bacon.
Le camere,che in realtà sono dei mini appartamenti con tanto di salotto e cucina,sono arredate in stile old america e hanno tutte il pavimento IN PARQUET(cosa rarissima a Miami);la pulizia è impeccabile sia delle camere che degli spazi comuni e del giardino.
Ma il vero punto di forza del hotel è DINA,una signora estremamente ospitale,che parla moltissime lingue compreso l'italiano,è sempre pronta con i suggerimenti cosa e quando visitare,dove andare a mangiare un boccone buono e nn caro,vi avvisa se avete parcheggiato la macchina male!GRAZIE DINA!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

meravigliso hetel, e meravigliosa Dina.
mi ha viziato e coccolato per i miei 4 giorni di soggiorno.
le camere sono stupende e godono di tranquillita assoluta.
potete fruire del giardino con annessa amaca e jacuzzi spettacolare ,che vi tonifichera' dopo le fatiche della spiaggia.
un saluto a tutti voi del sadigo hotel.
ciao da Angelo.

4.5 su 5 stelle 932 recensioni
The Confidante
N. 15 di 206 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 1.605 recensioni

Conosci Sadigo Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sadigo Court Hotel

Struttura: Sadigo Court Hotel
Indirizzo: 334 20th St., Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center , Nautilus
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.11 di 27 B&B in Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): 136 €
Categoria hotel:3 stella/e — Sadigo Court Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sadigo Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sadigo Court Hotel Miami Beach, Florida
Travel Package