“Più che ok” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.106 di 202 hotel a Miami Beach
Terni, Italia
“Più che ok”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel è devo dire che oltre ad avere una posizione ottima ( Collins Ave.) ha delle camere spaziose e pulite.
A vederlo da fuori probabilmente non piace ma il confort delle camere supera l'iniziale disagio della facciata esteriore.
Da aggiungere a tutto ciò il buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

La posizione è ottima...vicino al mare, a Lincoln Road (shopping), ai locali e ai minimarket.
La camera è più simile ad un monolocale che ad una camera d'albergo! Nella mia c'erano due letti ampi, una piccola cucina con tavolino (con frigo, microonde, piatti, posate e bicchieri....mancavano solo i fuochi) zona ripostiglio e un bagno!
Ottimo rapporto qualità-prezzo....sicuramente non extra-lusso ma zero fregature (importante a Miami)

Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Struttura semplice, paragonabile ad un 3 stelle italiano, più simile ad un monolocale/studios che ad un hotel. Offre un servizio di segreteria 24h e wi/fi gratuito.
Le camere sono grandi, in particolare quelle con 2 letti (queen size) sono adatte anche per 3/4 persone ed il cucinino molto utile (frigorifero grande, microonde, bollitore, fornitura di posate, piatti, bicchieri e tazze).
Pulizia buona.
Merita un voto buono grazie alla posizione (walking distace da Ocena Dr., Lincon Rd., e molti locali: Delano, Shore Club, ecc) ed al rapporto qualità prezzo.
personalmente dormo ovunque, ma gli aspetti negativi sono: condizionatore rumoroso e luce che entra dalle finestre e dalla porta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato x una ventina di giorni in questo albergo e ci siamo trovati bene. La camera era la junior suite e disponeva di un cucinino. Per quel che riguarda la cucina era dotata di un frigo, della macchina x fare il caffè americano ma non c'erano i fuochi, c'era solo un micronde, ma ce la siamo cavata lo stesso visto che nei supermercati si trovano un'infinità di prodotti già pronti da scaldare nel micronde. La cucina era fornita di stoviglie, piatti e bicchieri, c'era addirittura anche del sapone e una spugnetta x lavare il tutto. La camera era accogliente e disponeva di vari comfort: asciugacapelli, ferro da stiro, tv, una piccola postazione x l'ipod e connessione a internet (un po' lenta e vacillante a volte). La stanza è stata pulita giornalmente e nei primi giorni ci sono state date un'infinità di set da bagno di benvenuto (sapone, shampoo e balsamo). Ci siamo trovati molto bene, la stanza è semplice e pulita e alla reception sono sempre stati gentili e disponibili ad ascoltare ogni nostra richiesta e a fornirci informazioni. Se dovessimo tornare a Miami, che per altro è stupenda, penso proprio che torneremo in questo hotel! Oltre tutto è in pratica vicino a qualsiasi cosa: spiaggia, locali e minimarket

Siena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Camera molto grande ed accogliente con angolo cottura....peccato che mancavano i fornelli!(possibile cucinare solo con il forno). Posizione perfetta...a 2 passi dalla spiaggia, dai negozi e dalla vita notturna. Possibilità di parcheggio lasciando la macchina al portiere (20$) o nel parcheggio pubblico a pagamento proprio di fronte all'albergo. LO consiglio e ci tornerei!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel per 3 notti prima di imbarcarci per una crociera ai Caraibi. Eravamo già stati parecchie volte a MIami e abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la posizione ottimale, è infatti a pochi metri da Ocean Drive. Stanza molto spaziosa e pulita dotata di una parte cucina accessoriata. L'hotel ha più l'aspetto di un motel e il personale è davvero gentile. Ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Terracina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Albergo molto spartano! Camere sempre pulite, subito dietro l'Ocean Drive, un pò rumoroso, ma se si ha il sonno pesante và benissimo, altrimenti meglio rinunciare. Se si ha la macchina nel week-end è un pò difficile parcheggiare, nonostante ci sia un parcheggio pultipiani proprio difronte. Personale gentile. Unico neo avevamo espressamente richiesto la stanza con angolo cottura e non ci è stata data. Qualità, posizione, prezzo=Ottimo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4.0 su 5 460 recensioni
The Stiles Hotel South Beach
N. 88 di 202 a Miami Beach
Punteggio 4.0 su 5 590 recensioni

Conosci Suites on South Beach Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites on South Beach Miami

Struttura: Suites on South Beach Miami
Indirizzo: 1330 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139-4209
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.106 di 202 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Suites on South Beach Miami 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites on South Beach Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
South Beach Miami Hotel
Suite On South Beach Miami