“Uno dei mie preferiti a Miami”
Recensione di New World Symphony

Tour artistico e culinario a South Beach, Miami
Al n.8 in classifica su 124 Cose da fare a Miami Beach
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 gennaio 2015

E un posto magico , se siete di passaggio a Miami controllate se in programma ci sono proiezioni di vecchi film o concerti nel parco, portatevi una coperta e stendetevi nel prato in mezzo a persone di tutte le età e razze... Un esperienza bellissima,

Recensito 19 maggio 2014

Se si visita Miami, non bisogna farsi mancare una visita in questo posto, che oltre ad essere un’opera di un grande architetto (F.O Gehry) è studiata per molti momenti della giornata e di svago. Si puù passeggiare nel giardino di fronte, sotto l’ombra dei roseti o delle palme, si può visitare il suo interno e cercare se ci sono spettacoli di musica, oppure vedere una proiezione cinematografica sulla parete esterna, come abbiamo fatto noi, portandoci il pic-nic e un plaid, in mezzo ad una folla composta e silenziosa. Bisogna informarsi bene, perché questo luogo offre molte iniziative alternative alla movida sulla Ocean Dr.

Recensito 4 settembre 2013

Efficienza americana! Avevo scritto dall'Italia prima di partire per sapere se nel mese di Agosto ci fosse un calendario di concerti e proiezioni di film.
Ho letto infatti che, oltre ad uno splendido calendario di concerti nelle sale interne, c'è anche la proiezione esterna degli stessi concerti o di film che si possono seguire standosene tranquillamente sdraiati sul prato antistante.
Nell'arco di un'ora mi hanno risposto in due, ringraziando per l'interesse, ma comunicandomi che, pochè il NWS segue il calendario accademico, ad agosto non erano previsti spettacoli, mentre erano possibili le visite. Purtroppo non ho potuto fare neanche quella!
Comunque l'opera di Ghery merita sicuramente uno sguardo per la sua bella architettura anche dall'esterno.
Sarà per la prossima volta...e complimenti per l'attenzione al cliente!

Recensito 12 marzo 2013

Abbiamo partecipato ad un convegno, apertivo sul roof garden molto suggestivo. Cena elegante e di qualita. Un posto che merita di essere visitato.

Marty M, Docent alle New World Symphony, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2013

Benissimo! Molto grazzie!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 febbraio 2013

frank gehry non si smentisce mai, nemmeno quando fa opere minori come questa. Bellissimo il parco pieno di palme antistante la struttura

Gli utenti che hanno visto New World Symphony hanno visto anche

Conosci New World Symphony? Condividi la tua esperienza!