“Attenzione occhi Ben aperti”
Recensione di The Clevelander

The Clevelander
Al n.84 in classifica su 1.080 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 10 US$ - 30 US$
Cucina: Americana, Bar
Per: Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Bevande, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Flamingo / Lummus
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Attenzione occhi Ben aperti”
Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati in agosto al clevelander,abbiamo mangiato maluccio,ma la sorpresa doveva ancora arrivaree..eravamo in due e ci arriva un conto du 140 dollari ovviamente era sbagliato ma ormail il cameriere Gia li aveva presi dalla carta di credito..glielo facciamo notare e il furbacchione inizia a scusarsi bla bla.parliamo con il manager e ci assicura che fara UNO storno Che Hanno effettivamente fatto.ma la cosastrana e quel cameriere Che secondo me l ha fatto apposta come fai af accreditare 140 dollari invece di 30??oggi abbiamo appena scoperto chequella famosa carta di credito e stata clonata Ed e stato fatto un acquisto proprio in Florida.con questo non voglio dire Che sia stato lui ma rifletto Sulla casualita...

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Il locale più movimentato di ocean drive”
Recensito il 24 agosto 2011

Il clevelander è il bar, ristorante, albergo che ha a disposizione più spazio all'aperto in ocean drive. Punti di forza certamente i tanti banconi e la piscina dove si balla sopra una pedana allestita sull'acqua. Cocktail eccezionali, personale gentile e che lavora senza sosta visto che il locale è sempre pieno. Musica costantemente presente, grazie al dj o ai gruppi che suonano dal vivo. Ma non si balla necessariamente, ci si può anche semplicemente rilassare bevendo cocktail e ascoltando musica. Ambiente molto solare e giovane!! Assolutamente consigliato!

• Visitato a Agosto 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“L'essenza di South Beach è qui!”
Recensito il 6 giugno 2011

e' uno dei locali di Ocean Drive più famosi, sempre pieno di turisti in cerca di divertimento, il locale è veramente carino, musica live e con djset fino a tarda mattinata, cocktail giganti (forse un pò troppo dolci, stile USA comunque) e una pizza che non è malvagia. Non si paga l'ingresso ma chiedono i documenti quindi portateveli dietro!

• Visitato a Luglio 2010
Provincia di Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“un locale per tutti i gusti...”
Recensito il 7 maggio 2011

il miglior luogo dove bere e mangiare qualcosa a tutte le ore....personale molto gentile e attento al cliente, servizio ai tavoli rapidissimo.Ottimo il moyto e la vodka rebull frozen. La sera è un punto di ritrovo per i giovani con fantastica musica e spettacoli a tema fino a tarda notte. Camerieri eccellenti sia nella zona esterna che in quella interna.Da provare le cosce di pollo con salsa piccante.

• Visitato a Aprile 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 171 voti utili
“Un bel posto sulla Ocean Drive”
Recensito il 13 febbraio 2011

Ci siamo fermati una sera a bere un Mojito, il servizio è rapido e sorridente. Il posto è molto carino e la musica che souna il DJ è di tendenza. Ci sono molte feste in calendario nel week-end, la maggior parte però nel pomeriggio. Bella gente, senza troppo frastuono, si può tranquillamente chiacchierare. Si sta bene! E'un locale dove passare un po'di tempo delle notti a South Beach

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto The Clevelander hanno visto anche

Conosci The Clevelander? Condividi la tua esperienza!