“Ottimi panini!”
Recensione di La Sandwicherie

La Sandwicherie
Al n.21 in classifica su 1.219 Ristoranti a Miami Beach
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Da asporto
Zona: City Center
Recensito 11 dicembre 2017

I panini sono ottimi e belli da vedere, il servizio è veloce, il personale molto cortese e i prezzi sono ottimi per la media di Miami Beach!
Unica pecca: pochi posti a sedere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.967)

Recensito 1 dicembre 2017

ottimo punto di ristoro, come brunch o pasto o cena se si vuole spendere poco. ti fanno dei panini da capogiro veramente top!!! vegetariani, carne pesce, con tutto quello che vuoi, puoi scegliere pane, salse, ingredienti...
sono veloci ed educati.
ci sono anche bibite, ma se hai la tua acqua non fanno storie.
pochi posti a sedere, ma che importa!!

Recensito 29 ottobre 2017

Siamo venuti per una merenda in tarda mattinata, alla fine ci abbiamo pranzato. Tutto buonissimo: dai panini ai frullati.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una panineria vera e propria, con servizio veloce, prodotti buoni e prezzo onesto e ragionevole per essere a Miami beach! Da provare

Recensito 5 ottobre 2017

Panineria insolita.....non ha tavoli, ma soltanto sgabelli all'aperto che danno direttamente sul bancone. Molto frequentato dai locali. Baguette fragranti farcite in tantissimi modi con prodotti freschissimi ad un prezzo ragionevole. Da provare.

Gli utenti che hanno visto La Sandwicherie hanno visto anche

Conosci La Sandwicherie? Condividi la tua esperienza!