“Promesse mantenute” Punteggio 5 su 5
Recensione di Baires Grill Argentinean Resto

Baires Grill Argentinean Resto
Prenota con OpenTable
Baires Grill Argentinean Resto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.102 in classifica su 1.066 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 14 US$ - 54 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Brunch, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: City Center
Pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Promesse mantenute”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Scelto durante il nostro recente viaggio a Miami Beach per la buona posizione nel ranking di tripadvisor. Carne ottima e tenera servita con patate o verdure a scelta. Prezzo nella media dei locali della zona di Lincoln Road. Servizio rapido (forse fin troppo). Chiaro che ci si va per mangiare carne.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Argentino di qualità, servizio ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo cenato bene, il servizio è stato ottimo, staff sempre presente e disponibile! carne tenera e di abbondanti dimensioni, lo consigliamo a chi ha voglia di vera carne a South Beach.
Disponibili tavoli interni ed esterni proprio sulla Lincoln Road.
Ampia scelta di vini, ottimi i Cileni e Argentini.

Visitato a Aprile 2012
ValleyAO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Buona carne”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ci siamo recati in questo ristorante sulla Lincoln Road attirati dalle buone recensioni. Ci siamo trovati molto bene, il servizio è ottimo e rapido, personale gentilissimo, buona la scelta sul menù. Abbiamo provato uno sfizioso antipasto e delle bistecche. La qualità è buona, forse la carne in alcuni casi è un po' grassa.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“OTTIMA CARNE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati in questo ristorante l ultima sera della nostra vacanza (purtroppo) spinti dai commenti positivi di tripadvisor e infatti ne siamo rimasti veramente soddisfattti! Abbiamo preso la " skirt steak di angus" da 900 gr che sarebbe la porzione per 2 persone, buonissima! Saportita e cotta al punto giusto accompagnata da salsine (piccanti e non) con pure' e patata al cartoccio! Se vi piace la carne andate qui!!! Ci torneremo sicuramente nel prossimo viaggio a miami beach!!!!

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Vermante favoloso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

bellissimo ambiente interno, belli anche i tavoli all'esterno, il servizio è veramente curato ma non stressante.. il cibo è favoloso..carne buonissima..i piatti escono dalla cucina oltre che buonissimi anche belli da vedere.. se dovessi consigliare due piatti, la grigliata mista e il dolce fatto da crepes con mou e gelato... Tutto talmente buono che mi ci ha fatto tornare due volte...

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Baires Grill Argentinean Resto hanno visto anche

Conosci Baires Grill Argentinean Resto? Condividi la tua esperienza!