“Straconsigliato.”
Recensione di Joe's Stone Crab

Joe's Stone Crab
Al n.56 in classifica su 1.172 Ristoranti a Miami Beach
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo seafood preceduto da eccellenti martini cocktails al bancone (aspettando il turno). Merita una visita durante il soggiorno a Miami. Circa 100 dollari a persona per una cena completa di dolce.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.043)

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato dentro e il locale è veramente inquietante ...personale che non ti segue e il cibo pessimo e i prezzi da follia pura ...però sulla Ocean c’era da aspettarselo

Grazie, Geom. Peter C
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un classico di Miami che merita assolutamente una visita, ma fate attenzione perché non è aperto tutto l’anno ma solo nel periodo di pesca degli Stone Crab da cui prende il nome. Noi abbiamo mangiato al tavolo, ma esiste anche l’opzione gastronomia dai prezzi più economici. Il ristorante ha prezzi sopra la media, ma anche il servizio è i piatti serviti lo sono e quindi tutto ok. Ovviamente da provare le chele di granchio, ma vi consiglio anche l’ottima Key Lime Pie

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

La recensione riguarda non il ristorante, dove abbiamo cenato lo scorso anno e siamo rimasti soddisfatti, ma il take away, tutti gli anni, vista la bontà dei loro dolci, il giorno della partenza compriamo sempre alcune fette delle loro buonissime torte, il personale ciondolante dietro il bancone è veramente insolente, si indispongono alla semplice richiesta del significato del bollino colorato indicante il giorno di produzione, dando informazioni errate, oppure non rispondendo, questo anche altre volte, per sapere cosa stavamo comprando abbiamo chiesto di parlare con il direttore che finalmente ha chiarito questi semplici quesiti

Recensito 25 aprile 2018

Non si puo prenotare e si viene dimenticati in una seduta a bere qualcosa. Al tavolo tanta confusione.Locale bello con tanto personale ma sicuramente brusio e dimenticanse sono al massimo. Rilassiamoci per una sera va bene....

Gli utenti che hanno visto Joe's Stone Crab hanno visto anche

Conosci Joe's Stone Crab? Condividi la tua esperienza!