“Prima volta!!”
Recensione di SUSHISAMBA Miami

SUSHISAMBA Miami
Prenota con OpenTable
SUSHISAMBA Miami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.212 in classifica su 1.215 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Brasiliana, Giapponese, Peruviana
Per: Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 8 luglio 2018

Per essere la prima volta che mangiamo Sushi è stata una bella esperienza, tutto molto ben presentato e di buon sapore!! no siamo esperti di pesce crudo però siamo usciti soddisfati,,, esquisito anche il Mojito!!
Servizio veloce e cordiale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.930)

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sempre buono, la qualità é indiscutible, la posizione é ottima, si mangia bene e i prezzi sono adeguati alla Lincoln Road.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vado da sushisamba da tanti anni quando sono a Miami.
È un sushi un pó rivisitato,ma piacevole.
I camerieri sono gentili e veloci,la materia prima è buona e c’è sempre la musica alta!
I prezzi sono più o meno quelli di south beach.
Conunque se si fa a miami qualche giorno,andateci tranquilli!

Recensito 5 aprile 2018

Si mangia bene, sushi un pò rivisitato come dice il nome del ristorante, nella Lincoln, che dire di più? Ha sempre dell'ottima musica ed i prezzi sono in linea con la città, non economici.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi. Camerieri cordiali e veloci.
La location é gradevole.
Consiglio il polpo, é tenero e gustoso.
Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto SUSHISAMBA Miami hanno visto anche

Conosci SUSHISAMBA Miami? Condividi la tua esperienza!