“Sempre carino,ma negli anni è peggiorato...”
Recensione di SUSHISAMBA Miami

SUSHISAMBA Miami
Prenota con OpenTable
SUSHISAMBA Miami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.214 in classifica su 1.246 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Brasiliana, Giapponese, Peruviana
Per: Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vado da sushisamba da tanti anni quando sono a Miami.
È un sushi un pó rivisitato,ma piacevole.
I camerieri sono gentili e veloci,la materia prima è buona e c’è sempre la musica alta!
I prezzi sono più o meno quelli di south beach.
Conunque se si fa a miami qualche giorno,andateci tranquilli!

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.981)

Recensito 5 aprile 2018

Si mangia bene, sushi un pò rivisitato come dice il nome del ristorante, nella Lincoln, che dire di più? Ha sempre dell'ottima musica ed i prezzi sono in linea con la città, non economici.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi. Camerieri cordiali e veloci.
La location é gradevole.
Consiglio il polpo, é tenero e gustoso.
Prezzi nella norma.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Rapidi, gentili... cibo buono. Non adatto a chi odia la musica alta!!
Consiglio i tacos, gli spiedini di polipo .
Location vivace e comodissima!!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il livello di questo ristorante a Miami è caduto veramente in basso sia come location ormai obsoleta ma soprattutto come cibo immangiabile.
Ho ordinato sushi e maki, niente di particolare ma non sono riuscita a mangiare nulla.

Data della visita: gennaio 2018

Conosci SUSHISAMBA Miami? Condividi la tua esperienza!