“Ottimo”
Recensione di SUSHISAMBA Miami

SUSHISAMBA Miami
Prenota con OpenTable
SUSHISAMBA Miami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.220 in classifica su 1.185 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Brasiliana, Giapponese, Peruviana
Per: Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 5 aprile 2018

Si mangia bene, sushi un pò rivisitato come dice il nome del ristorante, nella Lincoln, che dire di più? Ha sempre dell'ottima musica ed i prezzi sono in linea con la città, non economici.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.916)

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi. Camerieri cordiali e veloci.
La location é gradevole.
Consiglio il polpo, é tenero e gustoso.
Prezzi nella norma.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Rapidi, gentili... cibo buono. Non adatto a chi odia la musica alta!!
Consiglio i tacos, gli spiedini di polipo .
Location vivace e comodissima!!!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante sotto consiglio di un amico e ci siamo trovati molto bene! I prezzi sono nella norma, io mi sono alzata davvero piena! In due a testa abbiamo preso 3 uramaki da 6 pezzi e due pezzi di nighiri spendendo circa 30/35€ compreso il bere ( un drink e un calice di vino ), l’acqua viene continuamente servita dai camerieri ed è gratuita!
Nota negativa : quando si ordinano i nighiri bisogna fare attenzione perchè arriva un pezzo solamente, quindi il prezzo che si legge è riferito a un solo pezzo! ( un po’ altino per i miei gusti )

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il livello di questo ristorante a Miami è caduto veramente in basso sia come location ormai obsoleta ma soprattutto come cibo immangiabile.
Ho ordinato sushi e maki, niente di particolare ma non sono riuscita a mangiare nulla.

Conosci SUSHISAMBA Miami? Condividi la tua esperienza!