“Delude le aspettative ”
Recensione di SUSHISAMBA Miami

SUSHISAMBA Miami
Prenota con OpenTable
SUSHISAMBA Miami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.220 in classifica su 1.161 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Brasiliana, Giapponese, Peruviana
Per: Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per chi ha visitato il sushi samba di Londra, scordatevelo completamente. Situato sulla Lincoln road la location è banale e lascia parecchio a desiderare, il menù è abbastanza povero e la qualità non è eccelsa! Rapporto qualità prezzo pessima!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.858)

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Complice un menu promozionale a 39 $ da cui ci siamo fatti fuorviare non abbiamo potuto apprezzare le tipicità del locale (sushi brasiliano/peruviano) senza peraltro grandi vantaggi economici causa ricarichi bavande (mediocre capirinha) e le solite tasse americane... il locale bello e referenziato merita comunque una prova di appello. Alla prossima.

Recensito 2 agosto 2017

Un localone dentro e fuori grande confusione se si riempie il servizio e pessimo. Il conto non scherza ma il cibo è buono. Se siete a Lincoln road andate

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Miami ci ritorno sempre. Ogni volta sempre tutto ottimo. Prezzo nella norma di Miami. Ve lo consiglio. Sopratutto vi consiglio la moqueca!!

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Lincoln road si paga e questo locale non si smentisce. Due porzioni di sei pezzi ciascuno (piccoli) di california roll a 36$ piu, tasse e servizio. Caffe 4$. Coca 4$. Spicy tuna roll a 7.5$. Qualita' onesta ma non eccelsa. Buon servizio.

Conosci SUSHISAMBA Miami? Condividi la tua esperienza!