“Si prova e si apprezza”
Recensione di SUSHISAMBA

SUSHISAMBA
Prenota con OpenTable
SUSHISAMBA non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.122 in classifica su 1.142 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Brasiliana, Giapponese, Peruviana
Per: Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 2 agosto 2017

Un localone dentro e fuori grande confusione se si riempie il servizio e pessimo. Il conto non scherza ma il cibo è buono. Se siete a Lincoln road andate

Scrivi una recensioneRecensioni (1.821)

Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Miami ci ritorno sempre. Ogni volta sempre tutto ottimo. Prezzo nella norma di Miami. Ve lo consiglio. Sopratutto vi consiglio la moqueca!!

Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Lincoln road si paga e questo locale non si smentisce. Due porzioni di sei pezzi ciascuno (piccoli) di california roll a 36$ piu, tasse e servizio. Caffe 4$. Coca 4$. Spicy tuna roll a 7.5$. Qualita' onesta ma non eccelsa. Buon servizio.

Recensito 11 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sushi molto buono un mixtra giapponese brasiliano e peruviano
Arredamento interno un po' ibrido ma i colori carini arancione e con vista su Lincoln road
Prezzi alti ma siamo a Miami
Consiglio assolutamente
Personale disponibile e veloce

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sushi particolare , veramente buono unico neo la musica altissima e la confusione tra i tavoli, dovuta dalla quantità di gente che entra e usciva

Gli utenti che hanno visto SUSHISAMBA hanno visto anche

Conosci SUSHISAMBA? Condividi la tua esperienza!