“Cena ”
Recensione di Sushi Samba

Sushi Samba
Prenota con OpenTable
Sushi Samba non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.129 in classifica su 1.102 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 40 US$ - 80 US$
Cucina: Brasiliana, Giapponese, Peruviana
Per: Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 6 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Miami ci ritorno sempre. Ogni volta sempre tutto ottimo. Prezzo nella norma di Miami. Ve lo consiglio. Sopratutto vi consiglio la moqueca!!

Recensioni (1.771)
Ci sono recensioni più recenti su Sushi Samba
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Lincoln road si paga e questo locale non si smentisce. Due porzioni di sei pezzi ciascuno (piccoli) di california roll a 36$ piu, tasse e servizio. Caffe 4$. Coca 4$. Spicy tuna roll a 7.5$. Qualita' onesta ma non eccelsa. Buon servizio.

Recensito 11 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sushi molto buono un mixtra giapponese brasiliano e peruviano
Arredamento interno un po' ibrido ma i colori carini arancione e con vista su Lincoln road
Prezzi alti ma siamo a Miami
Consiglio assolutamente
Personale disponibile e veloce

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sushi particolare , veramente buono unico neo la musica altissima e la confusione tra i tavoli, dovuta dalla quantità di gente che entra e usciva

Recensito 30 marzo 2017

Da amanti del sushi siamo stati a cena io e la mia ragazza ,i piatti sono buoni non di alto livello l'impronta fusion non si nota tantissimo e come prezzo visto la posizione Linconln road e che ci troviamo a Miami ci si pò stare .. nella media ...
Da provare ma non vi aspettate chissa cosa

Gli utenti che hanno visto Sushi Samba hanno visto anche

Conosci Sushi Samba? Condividi la tua esperienza!