“Cena ”
Recensione di SUSHISAMBA Miami

SUSHISAMBA Miami
Prenota con OpenTable
SUSHISAMBA Miami non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.220 in classifica su 1.172 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Brasiliana, Giapponese, Peruviana
Per: Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che torno a Miami ci ritorno sempre. Ogni volta sempre tutto ottimo. Prezzo nella norma di Miami. Ve lo consiglio. Sopratutto vi consiglio la moqueca!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.893)

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Lincoln road si paga e questo locale non si smentisce. Due porzioni di sei pezzi ciascuno (piccoli) di california roll a 36$ piu, tasse e servizio. Caffe 4$. Coca 4$. Spicy tuna roll a 7.5$. Qualita' onesta ma non eccelsa. Buon servizio.

Recensito 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sushi molto buono un mixtra giapponese brasiliano e peruviano
Arredamento interno un po' ibrido ma i colori carini arancione e con vista su Lincoln road
Prezzi alti ma siamo a Miami
Consiglio assolutamente
Personale disponibile e veloce

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sushi particolare , veramente buono unico neo la musica altissima e la confusione tra i tavoli, dovuta dalla quantità di gente che entra e usciva

Recensito 30 marzo 2017

Da amanti del sushi siamo stati a cena io e la mia ragazza ,i piatti sono buoni non di alto livello l'impronta fusion non si nota tantissimo e come prezzo visto la posizione Linconln road e che ci troviamo a Miami ci si pò stare .. nella media ...
Da provare ma non vi aspettate chissa cosa

Gli utenti che hanno visto SUSHISAMBA Miami hanno visto anche

Conosci SUSHISAMBA Miami? Condividi la tua esperienza!