“Ottimo ristorante in una cornice meravigliosa”

The Restaurant at The Raleigh
Al n.98 in classifica su 1.164 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Americana
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in 9 con parenti e figli. Personale attento e cortese. Menu vario, cucina americana elaborata e rivisitata. Il cameriere ci propone tra i piatti del giorno la pork belly...strepitosa, così come il lobster roll. Che dire della cornice? Uno degli hotel Deco più belli di Miami, un bellissimo giardino bordo piscina e tante lucine per creare atmosfera. Certo il conto non è dei più contenuti ma siamo a Miami Beach e la serata è stata indimenticabile!

Recensito 6 gennaio 2017

Il ristorante è all'interno di uno degli hotel più belli, di atmosfera e classe di So-Be. Si affaccia sulla piscina più spettacolare della zona. Tuttavia, oggi presenta delle pecche molto gravi. Qualità cibo non all'altezza, servizio approssimativo ed anche presuntuoso, scelta vini a bicchiere limitata. Si avverte la differenza rispetto a quando in passato aveva realizzato una combinazione con Michael's Genuine, che aveva impostato il menù e dato un indirizzo preciso alla cucina. Adesso è tutto diverso, hanno perso identità e qualità. I prezzi naturalmente sono elevati, in linea con la categoria dell'hotel. Meglio prendere un drink al bar per vedere il contesto davvero affascinante, ma lasciare stare il resto.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo una caotica giornata di lavoro, veniamo invitati a cena in questo ristorante da una coppia di colleghi. Cena a base di pesce e ottimo vino bianco a giusta temperatura data la calura serale. Il giardino esterno nei pressi della piscina è ben arredato e molto curato. Servizio attento e ottimi piatti, cucina curata e bella presentazione. Conto nella media dei ristoranti di questo livello a Miami.

Recensito 23 maggio 2016

Struttura molto funzionale,semplice, un po' art deco ' ,il personale molto gentile e simpatico,la piscina molto bella ,nell insieme un buon hotel, posizione ottima, le camere nella media.....ristorante buono

Recensito 31 dicembre 2015

Siamo stati al Raleigh perché ne avevamo un buon ricordo, ma deve essere cambiata la gestione dato che tutto l'insieme si presentava più spento. Siamo stati fuori nel giardino, il pavimento molto sporco, il cibo cattivo ( insalata Caesar con shrimps) i gamberi bianchissimi sapevano decisamente solo di cloro, le foglie d'insalata buone e anche il condimento. Il servizio gentile come sempre, ma per noi non è sembrato sufficiente

Gli utenti che hanno visto The Restaurant at The Raleigh hanno visto anche

Conosci The Restaurant at The Raleigh? Condividi la tua esperienza!