“Straconsigliato!!”
Recensione di La Locanda Restaurant

La Locanda Restaurant
Prenota con OpenTable
La Locanda Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.62 in classifica su 1.110 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 30 US$ - 60 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 marzo 2012

Abbiamo scoperto questo ristorante passeggiando per la città. Avevamo un po' di nostalgia di casa e della cucina italiana. Ci sono piaciuti subito ambiente e atmosfera....quando poi abbiamo iniziato a mangiare anche il cibo che è delizioso, pizza compresa......ottima!!!! Anche il personale è sollecito e molto gentile, disponibile. Tanto ci è piaciuto che ilo giorno successivo abbiamo bissato.....

• Atmosfera
maxfrank, General Manager alle La Locanda Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Recensito 19 febbraio 2012

Devo consigliare vivamente questo ristorante e pizzeria perchè è ottimo; si mangia bene (ottimi i piatti tipici italiani), ambienti eleganti e personale molto ma molto gentile che ti fa sentire come a casa.
Pensate che noi ci siamo tornati anche la sera dopo e il proprietario ci ha dato la mano come la sera prima in segno di gratitudine. Secondo me è molto bello essere accolti così dall'altra parte del mondo, è un pò come sentirsi a casa.
Il cibo come detto è ottimo e anche la pizza è molto buona.
Non è assolutamente un locale costoso, si spende il giusto.
Andateci e non ve ne pentirete!!!

maxfrank, Owner alle La Locanda Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Recensito 5 gennaio 2012

se desiderate mangiare come si mangiava una volta, e cercate un locale che vi sembra di stare in famiglia . e quello giusto.
partiamo dagli antipasti che sono gustosi e buoni da leccarsi i baffi.
primo a base di pesce tagliatelle con gli scampi, un sugo che in tanti anni mai assaggiato. porzioni abbondanti.
secondo pesce spada alla piastra, con un sughetto favoloso, e dei gamberoni dico gamberoni saporiti come non mai.
dolci locali e frutta
caffè grappa e altri liquori fatti in casa
in pranzo da leccarsi i baffi io lo consiglio sopratutto per l'ambiente familiare il servizio veloce ed efficiente ( Paola molto brava)
il locale sembra una trattoria dei primi anni 50 con foto e strumenti contadini d'epoca veramente molto accogliente
il locale e situato nel centro del paese , e per parcheggiare e molto facile
tutti gli amici che ci vanno sono dello stesso mio parere

Recensito 23 dicembre 2011

Locale molto ben posizionato e ben frequentato.
Il metre, Marcelo, è molto in gamba e sa come mettere a proprio agio i clienti.
Ottimo il servizio, un saluto cordiale ad Alina, ed ottime le carni proposte.
Discreta la carta dei vini (prezzi leggermente più alti del dovuto) ma tanta cortesia e cordialità "condite" da una buona dose di eleganza.
Lo consiglio vivamente e non do il massimo voto solo perchè non ho avuto modo di provare tutte le pietanze a menù.
Ci tornerò sicuramente prima della fine della vacanza.

Recensito 16 novembre 2011

Sono stato al ristorante pizzeria "La Locanda", vera cucina italiana, ambiente tranquillo ed accogliente con un ottimo rapporto qualità e prezzo. La pizza è molto buona, la sanno fare bene. Complimenti al pizzaiolo italiano. Anche il servizio è ottimo, camarieri attenti e professionali, la mancia se la meritano tutta! Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto La Locanda Restaurant hanno visto anche

Conosci La Locanda Restaurant? Condividi la tua esperienza!