“COME SI MANGIAVA UNA VOLTA”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Locanda Restaurant

La Locanda Restaurant
Prenota con OpenTable
La Locanda Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.73 in classifica su 1.074 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 30 US$ - 60 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“COME SI MANGIAVA UNA VOLTA”
Recensito il 5 gennaio 2012

se desiderate mangiare come si mangiava una volta, e cercate un locale che vi sembra di stare in famiglia . e quello giusto.
partiamo dagli antipasti che sono gustosi e buoni da leccarsi i baffi.
primo a base di pesce tagliatelle con gli scampi, un sugo che in tanti anni mai assaggiato. porzioni abbondanti.
secondo pesce spada alla piastra, con un sughetto favoloso, e dei gamberoni dico gamberoni saporiti come non mai.
dolci locali e frutta
caffè grappa e altri liquori fatti in casa
in pranzo da leccarsi i baffi io lo consiglio sopratutto per l'ambiente familiare il servizio veloce ed efficiente ( Paola molto brava)
il locale sembra una trattoria dei primi anni 50 con foto e strumenti contadini d'epoca veramente molto accogliente
il locale e situato nel centro del paese , e per parcheggiare e molto facile
tutti gli amici che ci vanno sono dello stesso mio parere

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
maxfrank, Owner alle La Locanda Restaurant, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2016

• Greco per primo
Miami Beach, Florida
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una buona .. porzione ... di Argentina!”
Recensito il 23 dicembre 2011

Locale molto ben posizionato e ben frequentato.
Il metre, Marcelo, è molto in gamba e sa come mettere a proprio agio i clienti.
Ottimo il servizio, un saluto cordiale ad Alina, ed ottime le carni proposte.
Discreta la carta dei vini (prezzi leggermente più alti del dovuto) ma tanta cortesia e cordialità "condite" da una buona dose di eleganza.
Lo consiglio vivamente e non do il massimo voto solo perchè non ho avuto modo di provare tutte le pietanze a menù.
Ci tornerò sicuramente prima della fine della vacanza.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo Ristorante Italiano!”
Recensito il 16 novembre 2011

Sono stato al ristorante pizzeria "La Locanda", vera cucina italiana, ambiente tranquillo ed accogliente con un ottimo rapporto qualità e prezzo. La pizza è molto buona, la sanno fare bene. Complimenti al pizzaiolo italiano. Anche il servizio è ottimo, camarieri attenti e professionali, la mancia se la meritano tutta! Lo consiglio!

• Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Eccezionale”
Recensito il 7 ottobre 2011

Eccellente trattoria italiana.
Il proprietario, veramente italiano, è un ottimo padrone di casa; anche il servizio è totalmente italiano come le pietanze che propone.
Ottima la pizza, gli antipasti ed i primi (tutto molto abbondante sicchè non siamo riusciti ad ordinare altro).
Il locale è molto accogliente ed arredato con gusto: insomma vale veramente la pena andarci.

• Visitato a Agosto 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“vera cucina italiana, ottimo rapporto qualita' prezzo.”
Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati qui dopo aver letto le recensioni di triadvisor,
dopo giorni dell' osceno cibo Americano, avevamo voglio della cucina italiana, deliziosi i tagliolini al nero di seppia e gamberetti, ottima la pizza margherita. frequentato da italiani e gestito sempre da italiani.. elegante ristorante ci torneremo anche questa sera... varieta' di menu' .. prezzi ottimi

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Locanda Restaurant hanno visto anche

Conosci La Locanda Restaurant? Condividi la tua esperienza!