“LA VERA PIZZA ITALIANA!!” Punteggio 4 su 5

Al n.54 in classifica su 1.051 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 1 US$ - 20 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Punta Cana, Repubblica Dominicana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“LA VERA PIZZA ITALIANA!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Si trova in Lincoln Road,ottima location di fronte all Apple Store.Ambiente confortevole,buono il servizio,ottime lepizze!Puoi trovare le classiche,quelle gluten free e quelle intergrali per gli sportivi ke io adoroooooo!!Forno a legna,pizza sottile e perfettam kotta!!Sono spesso a Miami Beach e una sota qui non manka mai nelle mie trasferte!!Buoni anke i carpaccini!!

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“mi piace”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

mi piace. non ho occasione di andarci spesso, mangiando poca pizza, fuori dall'Italia, ma dico che considerando di essere a SOBE, nella zona più commerciale, in un posto di grande passaggio, la qualità è buona. sono contento che alcuni fra i posti che preferisco siano in una walking distance, per me. Spris è uno di quelli.

• Visitato a Gennaio 2012
fabro
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“pizzeria italiana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Su consiglio di una guida italiana abbiamo deciso di provare questa pizzeria.
Il menù prometteva bene, un vasto assortimento tra pizze rosse e bianche. Nel nostro soggiorno di una settimana ho avuto il piacere di sperimentare 3 pizze diverse:ottime!!! Ben cotte, su forno a legna, sottili e ben condite!!!! A volte neanche in Italia si mangia una pizza così buona!!!
Il personale è molto gentile e il servizio veloce nonostante questo posto sia sempre molto affollato.
I prezzi sono ottimi, rapportati a Miami naturalmente.
Consiglio lo Spris, un angolo di Italia al centro della Lincon Road!!!!

• Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“VERA PIZZA ITALIANA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati in questo locale seguendo le recensioni di tripadvisor e devo dire che ne siamo rimasti soddisfatti! Abbiamo ordinato pizza crudo e scaglie di grana e l altra salsiccia e gorgonzola entrambe ottime, ingredienti freschissimi, cotta nel forno a legna. Le pizze erano enormi e calcolando che siamo nel centro di una delle vie principali di miami beach il prezzo e' ottimo (42 dollari con 2 bibite) infatti il locale e' sempre stra pieno! Consigliatissimo

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Buona pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Nel marasma dei localini e ristoranti di Lincoln Rd, sono tornato per la seconda volta a mangiare una pizza da Spris. Ottima pizza e prezzi nella norma. Capita spesso di trovare cameriere italiane. Comunque vicinissimo a Spris, a 10 mt di distanza, c'è un altro locale filo italiano chiamato Tiramesu, dov'è possibile mangiare pasta, anche se era un po' scotta, e una portata basta per due persone perchè grandissima. Il proprietario dovrebbe essere lo stesso.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Spris hanno visto anche

Conosci Spris? Condividi la tua esperienza!