“Luogo incantevole, cucina di buon livello” Punteggio 4 su 5
Recensione di Casa Tua

Casa Tua
Prenota con OpenTable
Casa Tua non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.101 in classifica su 1.066 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 31 US$ - 40 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala
Zona: City Center
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Luogo incantevole, cucina di buon livello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Durante il soggiorno a Miami al Delano (di cui trovate qui su TripAdvisor la recensione), abbiamo cenato in questo ristorante molto carino a pochi passi da Collins Av. Il locale è nascosto da una siepe che contorna tutta la recinzione, si apre il cancelletto e ci si trova immersi in un luogo che sembra magico, con le candele ai tavoli e un edificio bianco con piccole finestre, quasi la casa delle fate. Di sera una gradevole atmosfera, poi continuata una volta seduti al tavolo all'esterno. Le portate sono di matrice italiana, vista la presenza di due chef del nostro paese ormai collaudati. Primi piatti saporiti (anche qui eccedono un po' con i condimenti) e un secondo di pesce molto buono. Presenza dei camerieri troppo assidua, potrebbero lasciare respirare un po'.... E troppa velocità del servizio, in mezzora avevano già servito tutto! Questo è un posto dove gustarsi il cibo con calma e assaporare anche ciò che vi circonda, una volta seduti. Comunque lo raccomando tra i ristoranti italiani a Miami, sicuramente si ritrova un po' di ambiente europeo e di cucina di casa propria.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Questi sono Pazzi”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Mi sono recato il 20 agosto 2011 alle 21.30 circa eravamo in 3 persone abbiamo preso 3 antipasti semplice prosciutto crudo nn di qualita' dollari : 42 al piatto pazzesco poi 3 primi tagliolini con un profumo di caviale neanche l'ombra del caviale : dollari 38 a piatto e qui viene il bello secondo 3 branzini senza dubbio di allevamento dollari 38 a piatto e nn e' finita 3 tiramisu della casa Dollari 12 a porzione poi tre caffè espressi 6 dollari a tazzina fate voi il totale della cena .... Per la qualita' era come mangiare in una buona trattoria nel mantovano ciao a tutti e girate alla larga dal casa tua

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Casa tua perchè con il conto ci pagano il mutuo!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Partecipanti alla cena: 4 persone di cui 2 astemie, per far capire che la differenza non l'ha fatta il vino.. Cena mediocre e con sapori vagamente italiani! Antipasti: mozzarella, pomodori, prosciutto. Primi: 4 piatti di pasta. 2 dolci, una bottiglia di vino e 4 caffè: 200 $. allorché ho esclamato:" ci può stare. Stiamo mangiando italiano a Miami", ma i 200$ erano a persona!!! Rapina! A meno che non siano quote per pagare il mutuo o entrare in società nel ristorante :-) mai più! Amo pagare anche tanto, ma se giustificato dalla qualità.

Cantu, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Mediocre e banale”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Su consiglio di amici e conoscenti mi reco al ristorante con tutta la famiglia con grandi aspettative, che, purtroppo, vengono puntualmente disattese, in un crescendo di mediocrità e banalità che risulta davvero increscioso ed insoddisfacente.
Nella calura estiva di Miami veniamo invitati ad accomodarci all'aperto sotto la cappa dei 30° esterni per una cena al buio in cui non è possibile riconoscere in maniera chiara le pietanze servite, tutte discrete senza infamia e senza lode.
La sorpresa peggiore consiste però nel conto: 90$ a testa (circa 62€) che in un vero ristorante italiano risulterebbero spendibili solo in presenza di "stelle Michelin".

• Visitato a Luglio 2011
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“proprio a casa!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

il ristorante si trova non lontano da Ocean drive, in una strada laterale molto tranquilla.
Quando viaggio cerco sempre un ristorante gestito da italiani, questo è davvero eccellente. lo staff è stato molto professionale e cordiale. La sera si mangia a lume di candela, consigliato è il giardino esterno. Nel menù si trovano piatti molto raffinati, salmone, branzino è un'ottima sfogliata di mele. consigliata la prenotazione

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Casa Tua hanno visto anche

Conosci Casa Tua? Condividi la tua esperienza!