“menu ricco, piatti enormi!!”
Recensione di Nexxt Cafe

Nexxt Cafe
Al n.176 in classifica su 1.078 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 21 US$ - 30 US$
Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“menu ricco, piatti enormi!!”

siamo stati sulla lincon road durante una visita a miami e non abbiamo potuto non notare la tanta gente seduta in questo ristorante e anche che i piatti erano abbondantissimi!! abbiamo pranzato e per cena siamo ritornati di nuovo!
il servizio e veloce e ci siamo trovati bene. abbiamo ordinato dei sandwiches e per ogni piatto ce ne sono due enormi ed e difficile riuscirne e mangiarli entrambi..fortunatamente la cameriera porta una scatolina per potersi portare il cibo rimasto..
1 cocktail
1 coca cola
2 piatti di sandiwiches con patatina e insalata
tassa e servizio
46 dollari.

Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 261 voti utili
“Crocevia della movida”

Abbiamo scelto a caso questo posto per mangiare un boccone brunch. Il Nexxt Cafè si trova lungo la Lincoln che, per chi non lo sapesse, è una strada chiusa al traffico piena zeppa di negozi e localini di ogni genere. Basta guardarsi intorno per capire che sei a Miami: l'art decò e la gente che transita può lasciare letteralmente a bocca aperta. Incrociate le dita, se volete vedere un personaggio famoso prima o poi passerà da qui! Provate il mega cheeseburger, uno spettacolo di bontà

• Visitato a Marzo 2011
Tortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Melius abundare quam deficere”

Si, il motto da Nexxt Cafe dev'essere questo. Perchè se non ci siete mai stati occorre che valutiate bene la dimensione delle portate prima di ordinare. Sono sempre molto...troppo abbondanti.
Ho mangiato diverse volte in questo locale e sempre ho trovato un'accoglienza rapida ed un servizio efficiente. Il locale è diviso in due parti, una all'interno ed una all'esterno (questa da preferire assolutamente, direttamente sulla Lincoln con turisti e personaggi di sicuro "intrattenimento"). I piatti sono tantissimi, anchecon menù dedicati ai bambini o al pranzo di mezzogiorno o al weekend: dagli spuntini, alla pasta, alla pizza, hamburger, insalate, bistecche sensazionali e contorni colossali: il "mashed potatoes" imperversa sempre (bene!).
Tra i miei preferiti "PASTA WITH CHERRY TOMATO MARINARA SAUCE" e il pollo (CHICHEN MADEIRA) e tanti altri piatti...
Anche i combo sono degni di nota, ma consiglio di ordinare sempre una porzione e mangiarla in due.
Mi ha deluso la sezione dolci: sono belli, colorati, ma dal sapore un pò comune e molto simile tra di loro.
Evitate se potete il bagno...non l'ho mai trovato in buone condizioni (purtroppo con tanti clienti...tanto sporco).
E i prezzi sono assolutamente accessibili, direi ottimi per un ottimo locale sulla Lincoln.

• Visitato a Marzo 2011
Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“bella posizione ottimo cibo”

Ogni volta che vado per lavoro a Miami vado a pranzo o a cena da nexxt. Oltre all'ottima cucina americana,servono ottimi piatti di pesce. Ma .Attenzione a non ordinare troppe portate, perchè arrivano piatti enormi.A gennaio è bellissimo pranzare all'aperto con i papagallini che ti osservano e rumoreggiano sulle palme .Lasciare l'inverno emiliano e ritrovarsi all'aperto sulla bella Lincoln road è un piacere aggiuntivo.I prezzi sono buoni data anche l'abbondanza e la posizione.

• Visitato a Maggio 2011
Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Grande varietà, buona qualita”

Conosciamo questo locate da almeno 5 anni, l'ultima volta che andammo, tre anni fa, ne eravamo entusiasti soprattutto per i burgher e le portate di pesce. Qualche giorno fa ci siamo ritornati con le nostre figlie e abbiamo percepito una diminuzione della qualità che rimane comunque buona. E un posto donne poi mangiare un Po di tutto in chiave sempre americana, il servizio e un Po lento ma cortese. Una ultima nota dolente .la pasta ordinata da mia figlia era immangiabile sapeva solamente di aglio

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Nexxt Cafe hanno visto anche

Conosci Nexxt Cafe? Condividi la tua esperienza!