“Grande varietà, buona qualita” 4 su 5 stelle

Al n.165 in classifica su 1.020 Ristoranti a Miami Beach
Fascia prezzo: 21 US$ - 30 US$
Cucina: Americana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Itala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Grande varietà, buona qualita”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Conosciamo questo locate da almeno 5 anni, l'ultima volta che andammo, tre anni fa, ne eravamo entusiasti soprattutto per i burgher e le portate di pesce. Qualche giorno fa ci siamo ritornati con le nostre figlie e abbiamo percepito una diminuzione della qualità che rimane comunque buona. E un posto donne poi mangiare un Po di tutto in chiave sempre americana, il servizio e un Po lento ma cortese. Una ultima nota dolente .la pasta ordinata da mia figlia era immangiabile sapeva solamente di aglio

Visitato a Dicembre 2011

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Mitiko”
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Adoro nexxt e' decisamente uno dei posti piu' easy di miami il menu e' enorme offre una svariata selezione di piatti delle cucine di tutto il mondo! Le porzioni sono enormi se siete in due non ordinate mai piu di due piatti noi a volte ne dividiamo uno, i prezzi sono decisamente bassi le insalatone sono buonissime sul resto fate attenzione a quello che ordinate non tutto puo' piacere.

• Visitato a Novembre 2011
Pietrasanta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 271 voti utili
“Di tutto e buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Capitata per caso in questo ristorante dal menu infinito che proprio per questo,nonostante non sia un indicatore di buona cucina,visto che avevamo esigenze culinarie diverse!Abbiamo mangiato una ceasar salad enorme e buonissima e un cheese burger con patatine.il tutto e' risultato ben presentato e davvero di ottima qualità, l'hamburger era cotto proprio secondo il mio desiderio e si scioglieva in bocca!ottimo il servizio e il personale e' stato molto carino.non abbiamo speso tanto e lo consiglierei a chiunque.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“ottima aragosta, pesce e messicano”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

ottimo ristorante a miami per rapporto qualità prezzo sia a cena ch a pranzo
personale cortese e gentile e piatti buoni sia che si mangi pesce che carne o messicano
ottima l'offerta 2 aragoste a 19,90dollari o le super bistecche a 14 dollari
porzioni molto abbondanti specialmente nelle insalate

ps. se ordinate la pasta è buona ma con molto aglio e panna

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Aglio, aglio, aglio”
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ristorante turistico, dalla carne al pesce alle isalate tutto sapeva d'aglio, servizio frettoloso e prezzo abbastanza impegnativo paragonato al cibo servito. Non lo consiglierei vista la presenza in zona di ristoranti decisamente migliori.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Nexxt Cafe hanno visto anche

Conosci Nexxt Cafe? Condividi la tua esperienza!