“Mitiko”

Nexxt Cafe
Al n.261 in classifica su 1.157 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Caffè
Per: Gruppi numerosi, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 20 novembre 2011

Adoro nexxt e' decisamente uno dei posti piu' easy di miami il menu e' enorme offre una svariata selezione di piatti delle cucine di tutto il mondo! Le porzioni sono enormi se siete in due non ordinate mai piu di due piatti noi a volte ne dividiamo uno, i prezzi sono decisamente bassi le insalatone sono buonissime sul resto fate attenzione a quello che ordinate non tutto puo' piacere.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.895)

Recensito 13 novembre 2011

Capitata per caso in questo ristorante dal menu infinito che proprio per questo,nonostante non sia un indicatore di buona cucina,visto che avevamo esigenze culinarie diverse!Abbiamo mangiato una ceasar salad enorme e buonissima e un cheese burger con patatine.il tutto e' risultato ben presentato e davvero di ottima qualità, l'hamburger era cotto proprio secondo il mio desiderio e si scioglieva in bocca!ottimo il servizio e il personale e' stato molto carino.non abbiamo speso tanto e lo consiglierei a chiunque.

Recensito 16 ottobre 2011

ottimo ristorante a miami per rapporto qualità prezzo sia a cena ch a pranzo
personale cortese e gentile e piatti buoni sia che si mangi pesce che carne o messicano
ottima l'offerta 2 aragoste a 19,90dollari o le super bistecche a 14 dollari
porzioni molto abbondanti specialmente nelle insalate

ps. se ordinate la pasta è buona ma con molto aglio e panna

Recensito 4 ottobre 2011

Ristorante turistico, dalla carne al pesce alle isalate tutto sapeva d'aglio, servizio frettoloso e prezzo abbastanza impegnativo paragonato al cibo servito. Non lo consiglierei vista la presenza in zona di ristoranti decisamente migliori.

Recensito 2 ottobre 2011

Nexxt Cafe si trova a Lincold Road e la particolarità è che è sempre molto affollato. Ci sono molti tavoli all'aperto e se volete vedere passar la gente è il luogo ideale. Questo cafè è ideale sia per un pranzo o una cena... i prezzi sono nella media, ma per lo meno si mangia abbstanza bene. Troverete di tutto, da hamburger e patatine, fino alla pasta con i più strani condimenti, pizza, aragoste a 19 dollari, piatti tipici irlandesi, messicani etc. La varietà del cino è tanta e il locale è grazioso.

Gli utenti che hanno visto Nexxt Cafe hanno visto anche

Conosci Nexxt Cafe? Condividi la tua esperienza!