Tripadvisor
Recensioni (1.051)
1.051 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L hotel é abbastanza comodo per la posizione Ocean drive.
Per tutto il resto è abbastanza sufficiente.
Arredamento camere abbastanza spartano, nelle camere non vi è il frigo (oh almeno nella nostra).
Colazione deludente, latte, corn-flakes, qualche piccola coda di aragosta molto secca, frutta fresca, succhi; ma basta uscire dalla struttura e si trovano tante valide alternative.
Pulizia buona.
Il personale parla anche italiano.
Per soggiorni brevi è una buona scelta.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
OceanFiveHotel, Director of Sales alle Ocean Five Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Sieami liete che il vostro soggiorno sia stato piacevole.

La reingraziamo per i suoi commenti.

Aspettiamo aver la opportunita di rivederLa.

Recensito il 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dopo un soggiorno di 4 notti in questo hotel, avendo letto le recensioni qui su trip dopo aver prenotato ero un po' titubante.
Non so se noi siamo stati più fortunati ma credo di sì.
Avevamo la camera num 200 se può interessare a qualcuno, salottino, camera e un piccolo bagno. La nostra camera Si trovava sopra la reception quindi nella struttura principale, vista ocean drive.
Il personale molto cordiale, ringrazio il sig che parla anche italiano, é stato gentile e molto simpatico.
Per la colazione (nella struttura a fianco) un qualcosina in più non farebbe male, ma non lamentiamoci visto che é compresa nel prezzo.
Per il resto direi perfetto.
Grazie ancora

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per i vostri commenti e parole gentili per il nostro staff.
Siamo lieti che vi sia piaciuto il suo soggiorno.

La colazione continentale gratuita è semplice, ma un valore aggiunto offriamo ai nostri ospiti.

Grazie a auguri,

Recensito il 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Situato sulla strada più importante di Miami (Ocean drive) l’albergo è piuttosto semplice ma non manca nulla.
In reception sono molto gentili e cosa non da poco alcuni parlano pure l’italiano, dispongono pure di teli e ombrelloni da mare da portarsi in spiaggia (300mt.)
Camere non grandissime ma semplici e cosa strana che non mi era mai capitato in tutti i miei viaggi aveva il lavandino non al bagno ma di fronte al letto.
Struttura composta da due palazzi adiacenti ma separati, in uno ci sono camere e reception nell’altro camere e al piano terra sala colazione (inclusa nel prezzo ma con poche cose marmellata/pane/frutta/latte/cereali/tè/caffè.)
Possibilità pure di pranzarci o cenarci a pagamento.
Data la posizione sulla strada principale di Miami lo consiglio vivamente...

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
OceanFiveHotel, Director of Sales alle Ocean Five Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Grazie mille per i Suoi commenti. Il feedback è importante per noi.
Apprezziamo le Sue gentili parole per il nostro personale

Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole e vi ha piaciuto South Beach. . Speriamo di rivedertLa.

Auguri,

Recensito il 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Situato sulla
Strada principale di miami Beach,a due passi dalla zona della ocean drive... rapporto qualità prezzo ottima ! Da migliorare la colazione, che si appoggiano ad un locale li vicino, poca scelta, pochi posti a sedere

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie! Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole.

Aspettiamo l'opportunita di rivederLa.

Auguri,

Recensito il 11 dicembre 2019

hotel su ocean drive via principale fronte mare posizione per qualsiasi spostamento hotel di passaggio, personale attento. le stanze possono essere migliorabili, per quello che poi si dorme a miami. nel ristorante sotto l'hotel colazione americana senza pretese. il massimo per la sua posizione.

Data del soggiorno: novembre 2019
OceanFiveHotel, Director of Sales alle Ocean Five Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2019

Grazie per Sui comentari. Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole e che vi ha piaciuto la magnifica posizione del albergho. La reingrazio per sue parole per il nostro personale.

Aspettiamo di aver l'opportunita di rivederLa al Ocean Five Hotel.
Auguri!