“Bene cortesia e posizione ma molto, molto sporco!”
Recensione di Ocean Five Hotel

Ocean Five Hotel
Classificato al n.108 di 208 hotel a Miami Beach
Monza, Italia
“Bene cortesia e posizione ma molto, molto sporco!”
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo passato quì solamente una notte del nostro viaggio di nozze tra le Bahamas e New York ma non è stato assolutamente piacevole!
La posizone è molto buona se i vostri obbiettivi sono la spiaggiae la movida ma è leggermente lontano per quanto riguarda le vie dello shopping.
Come anticipato nel titolo l'hotel ha il personale molto carino e disponibile ma è davvero molto sporco!
dopo la doccia il tappetino del bagno risultava essere nero!!!
Spero di essere stato di aiuto per non incappare in brutte situazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Messina, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

L'Hotel è collocato all'inizio di Ocean Drive a Miami Beach, quindi comodissimo e facilissimo da trovare anche per noi che eravamo con la macchina e senza satellitare. La stanza era piuttosto confortevole, ma nulla di esaltante. La nota dolente di certo va alla colazione che era "compresa": alla reception si sono subito affrettati ad avvertirci che la colazione compresa nel prezzo consisteva solo nel caffè, succo d'arancia e UN SOLO pezzo di toast! L'indomani ci hanno dato il menu senza colpo ferire con prezzi abbastanza elevati... e, alla nostra richiesta di avere la pseudocolazione compresa nel prezzo, ci hanno portato un misero caffè e una fetta di pane tostato (per due persone)... noi, allibiti, siamo andati a fare colazione fuori!! di certo non pagavamo per un servizio così carente! Secondo me avrebbero fatto più bella figura a dire che la colazione non era compresa nel prezzo, come fanno tanti hotel. Invece così ti costringono ad andare nel loro bar e ha pagare delle cifre esagerate! Altra fregatura: abbiamo lasciato la macchina davanti all'hotel richiedendo il servizio di parcheggio: dopo più di un'ora, la macchina non solo era ancora parcheggiata lì, ma con un'altra auto appiccicata a toccare il paraurti e le guardie che facevano le multe. Noi non abbiamo capito se la multa è stata fatta anche a noi, ma se ci arriverà una multa per la loro incuria, sicuramente ci rifiuteremo di pagare, perché la responsabilità è dell'hotel!

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Bergamo, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

L'unica nota positiva di questo albergo e' la posizione, in quanto si trova praticamente sul lungo mare (ops... oceano!). Per il resto la camera non era un gran che' e la pulizia lasciava un po' a desiderare. La nostra finesta si affacciava sul retro, quindi avevamo la vista sui cassonetti dell'immondizia e sul groviglio di fili elettrici. Colazione scarsissima: caffe', 2 pani tostati e marmellata.
Sicuramente c'e' di meglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
Recensito il 8 luglio 2011

3 ragazzi italiani in vacanza a South Beach. La settimana precedente al Natale abbiamo soggiornato per 7 notti e possiamo dire di non essere stati fortunatissimi con l'hotel.
L'hotel si presenta in ottima posizione su Ocean Drive,ad un attraversamento pedonale dalla spiaggia praticamente, sulla via di decine di ristoranti.
La hall non e grandissima e, causa lavori in corso, dal nostro secondo giorno, risultava essere ovviamente rivoluzionata. La nostra camera si trovava al piano terra,che risulta leggermente rialzato da 3/4 scalini rispetto alla hall, per cui abbiamo avuto la sfortuna di essere svegliati ogni mattina dalle ore 9 dai lavori di ristrutturazione. Molti di voi e possibile che alle 9 a.m. siano gia svegli ma noi, ragazzi, partecipando alla vita notturna (non poi cosi brillante come descritta) alle 9 eravamo nel pieno del nostro riposo. Peggio per noi, direte voi..... Passando all'hotel, di ottimo, oltre la posizione, c'era null'altro.
La nostra camera aveva il vetro della finestra rotta per cui ogni volta aprire la finestra per far cambiare aria alla stanza, che pure aveva l'aria condizionata, diventava un'impresa.
La pulizia della camera l'abbiamo spesso saltata a causa della nostra vicinanza alla hall e il nsotro turno di pulizie capitava sempre troppo presto. La colpa non puo essere imputata all'hotel pero in una citta come Miami, e possibile che ci siano giovani che facciano le ore piccole e non solo persone che escano dalla camera di primo mattino, per cui bisognerebbe trovare un giusto compromesso per accontentare le esigenze di tutti... E una opinione personale.
La colazione non viene servita all'interno delle mura dell'Hotel ma bisogna varcare la porta d'ingresso e percorrere meno di dieci metri per entrare in un altro edificio nel quale la scelta del menu per il cliente non e paragonabile agli hotel a 3 stelle in Europa nel quale ho soggiornato, ma e molto, molto inferiore per non dire obbligata in quanto l'unico tipo di scelta che si puo fare e per le bevande, tra caffe, latte e the.
Fortuna nostra che, 30 metri al lato dell'hotel, c'e un grande bar, fornito e pulito che ci ha "salvato" varie volte.
Le camere sono come le vedete nelle foto, essenziali, non spaziosissime ma decenti.
Il servizio wi-fi e funzionante e la nostra camera era dotata di casse per ascoltare la musica per iphone/ipod.
All'arrivo vi verra bloccata dalla carta di credito una somma di 100 dollari, per eventuali danni all'hotel, che vi verra restituita solo una volta che andrete via dall'hotel. In hotel e possibile prelevare da un bancomat.
Il prezzo per la posizione e per il luogo in cui si sta soggiornando e buono, per il resto, avendo avuto l'occasione di entrare in altri hotel a Miami Beach, posso affermare che in un mio eventuale prossimo soggiorno non ci tornerei, non mi sentirei di consigliarlo se non a chi, ha ben poche pretese e non vuole spendere tanto.
All'interno dell'hotel e possibile prenotare, con anticipo, escursioni con partenza da Miami o noleggiare auto.
Ai giovani sotto i 25 anni dico di lasciar perdere e cercare altro, anche sulla vicina Collins Avenue, perche in una settimana non abbiamo trovato un solo ragazzo/a nell'hotel mentre in altri c'era un buon movimento e serate organizzate con l'open bar organizzato che permetteva l'ingresso a persone che, come noi, non soggiornava nell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 luglio 2011

State lontani da questo albergo!!!
Iniziamo dalla lobby che sembra anche graziosa, ma già salendo le scale la situazione si fa drammatica.
Avete presente quelle scale dei solai con tanto di ragnatele e sporcizia sparsa, ecco!
Il corridoio: quelli di alcatraz lasciano più speranze, puzza terribile ovviamente sporco.
Ma la vera tragedia e' arrivata quando abbiamo controllato la biancheria, gialla con varie macchie che evito solo di pensare a chi o cosa potessero appartenere. Ma ora arriviamo alla parte migliore, dopo mezz'ora nel letto, iniziamo a sentire urla di donna provenienti dal corridoio, per farla breve un cliente del hotel stava picchiando una prostituta.
Noi avevamo persino paura ad uscire dalla nostra stanza, nel mentre sia io che mio marito iniziamo a grattare ovunque, io non so fossero pulci, piattole o che altro fatto sta che dopo una doccia alle 3:00 di notte vagavamo per Miami alla ricerca di un hotel.
Evitate evitate evitate non arrivavo nemmeno ad immaginare una situazione così surreale!
Sporchissimo, biancheria che chissà quanto tempo era che nn vedeva il detersivo, piattole nel letto!
Prostitute che urlano di notte, gente che si mena nelle stanze.
Vi consiglio vivamente di non avvicinarvi nemmeno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Tenero, Svizzera
Recensito il 12 gennaio 2011

Albergo squallido e sporco camere vecchie e fattiscenti qualità prezzo pessimi

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 26 dicembre 2010

hotel situato tra la 5 e ocean drive posizione x miami beach ottima stop .il resto è osceno non capisco come si possa dire carino ingresso appena sufficiente stanno rinnovando hotel aperto con i lavori in corso le stanze attenti non la stanza ,le stanze perche' ho cercato di cambiare sono sporche vanno bene x gli americani o sporcaccioni in vacanza x dare un idea della pulizia le asciugamani nere!!!!lercie le donne della pulizxia di solito sudamericane lavano in bagno a terra ed asciugano con le stesse tovaglie che dopo una loro pulizia ti ridanno questa è la verita è basta diffidate da chi vuole stare nella sporcizia è dice carino si lamentavano in tanti quasi tutti italiani in quanto noi italiani siamo tanti a miami che a parte il lungomare 20 localini una bella spiaggia , è la famosa collins avenue che x 10 traverse dala 5 alla 15 ha una serie di magazzini di moda tipo zara ,armani,benetton, in pratica niente di speciale li trovate anche in qualsiasi centro commerciale italiano, una differenza c'e' vi sono anche magazzini turistici locali con souvenir di miami made in cina è con puzza di cipolla un po' ovunque .ma in tanti dicono miami its wonderfull forse non hanno visto mai l'italia positano,portofino ,o capri allora che dire da svenire al confronto . x ultimo una cosa importante il presonale tutto sia dei locali che negozi è molto cordiale è gentile stop saluti e trovatevi un altro albergo se volete andarci ma non su ocean drive sono quasi tutte stamberghe vecchie in art deco' che chiamerei art puzza vecchia-

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Room Mate Lord Balfour
Room Mate Lord Balfour
N. 24 di 208 a Miami Beach
1.255 recensioni

Conosci Ocean Five Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ocean Five Hotel

Struttura: Ocean Five Hotel
Indirizzo: 436 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139-6614
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 78 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Ocean Five Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Priceline, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ocean Five Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ocean Five Miami
Ocean Five Hotel Miami Beach, Florida