“non benissimo...dicembre 2010”

Classificato al n.108 di 208 hotel a Miami Beach
Sardegna, Italia
“non benissimo...dicembre 2010”
Recensito il 8 luglio 2011

3 ragazzi italiani in vacanza a South Beach. La settimana precedente al Natale abbiamo soggiornato per 7 notti e possiamo dire di non essere stati fortunatissimi con l'hotel.
L'hotel si presenta in ottima posizione su Ocean Drive,ad un attraversamento pedonale dalla spiaggia praticamente, sulla via di decine di ristoranti.
La hall non e grandissima e, causa lavori in corso, dal nostro secondo giorno, risultava essere ovviamente rivoluzionata. La nostra camera si trovava al piano terra,che risulta leggermente rialzato da 3/4 scalini rispetto alla hall, per cui abbiamo avuto la sfortuna di essere svegliati ogni mattina dalle ore 9 dai lavori di ristrutturazione. Molti di voi e possibile che alle 9 a.m. siano gia svegli ma noi, ragazzi, partecipando alla vita notturna (non poi cosi brillante come descritta) alle 9 eravamo nel pieno del nostro riposo. Peggio per noi, direte voi..... Passando all'hotel, di ottimo, oltre la posizione, c'era null'altro.
La nostra camera aveva il vetro della finestra rotta per cui ogni volta aprire la finestra per far cambiare aria alla stanza, che pure aveva l'aria condizionata, diventava un'impresa.
La pulizia della camera l'abbiamo spesso saltata a causa della nostra vicinanza alla hall e il nsotro turno di pulizie capitava sempre troppo presto. La colpa non puo essere imputata all'hotel pero in una citta come Miami, e possibile che ci siano giovani che facciano le ore piccole e non solo persone che escano dalla camera di primo mattino, per cui bisognerebbe trovare un giusto compromesso per accontentare le esigenze di tutti... E una opinione personale.
La colazione non viene servita all'interno delle mura dell'Hotel ma bisogna varcare la porta d'ingresso e percorrere meno di dieci metri per entrare in un altro edificio nel quale la scelta del menu per il cliente non e paragonabile agli hotel a 3 stelle in Europa nel quale ho soggiornato, ma e molto, molto inferiore per non dire obbligata in quanto l'unico tipo di scelta che si puo fare e per le bevande, tra caffe, latte e the.
Fortuna nostra che, 30 metri al lato dell'hotel, c'e un grande bar, fornito e pulito che ci ha "salvato" varie volte.
Le camere sono come le vedete nelle foto, essenziali, non spaziosissime ma decenti.
Il servizio wi-fi e funzionante e la nostra camera era dotata di casse per ascoltare la musica per iphone/ipod.
All'arrivo vi verra bloccata dalla carta di credito una somma di 100 dollari, per eventuali danni all'hotel, che vi verra restituita solo una volta che andrete via dall'hotel. In hotel e possibile prelevare da un bancomat.
Il prezzo per la posizione e per il luogo in cui si sta soggiornando e buono, per il resto, avendo avuto l'occasione di entrare in altri hotel a Miami Beach, posso affermare che in un mio eventuale prossimo soggiorno non ci tornerei, non mi sentirei di consigliarlo se non a chi, ha ben poche pretese e non vuole spendere tanto.
All'interno dell'hotel e possibile prenotare, con anticipo, escursioni con partenza da Miami o noleggiare auto.
Ai giovani sotto i 25 anni dico di lasciar perdere e cercare altro, anche sulla vicina Collins Avenue, perche in una settimana non abbiamo trovato un solo ragazzo/a nell'hotel mentre in altri c'era un buon movimento e serate organizzate con l'open bar organizzato che permetteva l'ingresso a persone che, come noi, non soggiornava nell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Recensito il 1 luglio 2011

State lontani da questo albergo!!!
Iniziamo dalla lobby che sembra anche graziosa, ma già salendo le scale la situazione si fa drammatica.
Avete presente quelle scale dei solai con tanto di ragnatele e sporcizia sparsa, ecco!
Il corridoio: quelli di alcatraz lasciano più speranze, puzza terribile ovviamente sporco.
Ma la vera tragedia e' arrivata quando abbiamo controllato la biancheria, gialla con varie macchie che evito solo di pensare a chi o cosa potessero appartenere. Ma ora arriviamo alla parte migliore, dopo mezz'ora nel letto, iniziamo a sentire urla di donna provenienti dal corridoio, per farla breve un cliente del hotel stava picchiando una prostituta.
Noi avevamo persino paura ad uscire dalla nostra stanza, nel mentre sia io che mio marito iniziamo a grattare ovunque, io non so fossero pulci, piattole o che altro fatto sta che dopo una doccia alle 3:00 di notte vagavamo per Miami alla ricerca di un hotel.
Evitate evitate evitate non arrivavo nemmeno ad immaginare una situazione così surreale!
Sporchissimo, biancheria che chissà quanto tempo era che nn vedeva il detersivo, piattole nel letto!
Prostitute che urlano di notte, gente che si mena nelle stanze.
Vi consiglio vivamente di non avvicinarvi nemmeno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Tenero, Svizzera
Recensito il 12 gennaio 2011

Albergo squallido e sporco camere vecchie e fattiscenti qualità prezzo pessimi

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 26 dicembre 2010

hotel situato tra la 5 e ocean drive posizione x miami beach ottima stop .il resto è osceno non capisco come si possa dire carino ingresso appena sufficiente stanno rinnovando hotel aperto con i lavori in corso le stanze attenti non la stanza ,le stanze perche' ho cercato di cambiare sono sporche vanno bene x gli americani o sporcaccioni in vacanza x dare un idea della pulizia le asciugamani nere!!!!lercie le donne della pulizxia di solito sudamericane lavano in bagno a terra ed asciugano con le stesse tovaglie che dopo una loro pulizia ti ridanno questa è la verita è basta diffidate da chi vuole stare nella sporcizia è dice carino si lamentavano in tanti quasi tutti italiani in quanto noi italiani siamo tanti a miami che a parte il lungomare 20 localini una bella spiaggia , è la famosa collins avenue che x 10 traverse dala 5 alla 15 ha una serie di magazzini di moda tipo zara ,armani,benetton, in pratica niente di speciale li trovate anche in qualsiasi centro commerciale italiano, una differenza c'e' vi sono anche magazzini turistici locali con souvenir di miami made in cina è con puzza di cipolla un po' ovunque .ma in tanti dicono miami its wonderfull forse non hanno visto mai l'italia positano,portofino ,o capri allora che dire da svenire al confronto . x ultimo una cosa importante il presonale tutto sia dei locali che negozi è molto cordiale è gentile stop saluti e trovatevi un altro albergo se volete andarci ma non su ocean drive sono quasi tutte stamberghe vecchie in art deco' che chiamerei art puzza vecchia-

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
Recensito il 2 settembre 2010

Hotel essenziale in ottima posizione per la spiaggia che si raggiunge attraversando la strada, e per la passeggiata serale. Non particolarmente rumoroso anche se posizionato in Ocean drive, buona colazione nel terrazzino a fianco l' hotel, personale disponibile per informazioni e soluzione di problemi vari, sdraie e teli mere a richiesta e connessione gratuita nella hall dell'hotel. Buona pilizia , con tutto quello che serve per un buon soggiorno

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 22 aprile 2010

L'hotel è piccolo, ma dotato dei principali servizi.
E' localizzato su Ocean Drive a pochi passi dalla spiaggia e dai principali ristoranti, clubs, bars e negozi.
Le camere sono confortevoli, noi eravamo in una twin deluxe e i letti erano ad una piazza e mezza, dove abbiamo potuto dormire comodamente. Il lavandino si trova nella stanza principale e non nel bagno, dove c'è la doccia. La tv è dotata dei principali canali americani, ma non italiani o cmq stranieri.
All'interno dell'hotel si trova il Barolo Ristorante con cucina italiana, dove la mattina è servita la colazione continentale, scarsina secondo i miei gusti. Pane bianco da tostare, marmellata alle fragole, piccoli donuts al cioccolato e muffins, yogurt bianco, bevande calde e cereali. Mi aspettavo una + ampia scelta.
Cmq in generale mi ritengo soddisfatta.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
Bagni di Lucca
Recensito il 1 dicembre 2009

L'hotel è situato in Ocean drive, la via principale di south beach. L'hotel è un edificio in stile art-decò, picolo e carino, è sull'incrocio tra ocean drive e 5th, da li seguendo ocean drive si possono trovare decine di locali ristoranti bar ecc...
La spiaggia di SoBe è stupenda, ed èp a sue passi dall'hotel(basta attraversare la strada).
le camere sno molto spaziose e pulite, il bagno, pulitissimo, è grande e confortevole. c'è l'aria condizionata e la tv, l'albergo da anche in cauzione i teli mare.al primo piano dell'hotel, c'è il ristorante, Barolo, dove mangiate italiano molto bene! il personale è disponibilissimo per qualsiasi info. unica pecca, il passaggio attraverso il ristorante per andare alle camere.
I prezzi sono molto convenienti, circa 80€ a notte per una matrimoniale!!!
consigliato!!!

Pelican Hotel
Pelican Hotel
N. 28 di 208 a Miami Beach
1.158 recensioni

Conosci Ocean Five Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ocean Five Hotel

Struttura: Ocean Five Hotel
Indirizzo: 436 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139-6614
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite Accesso disabili
N. 79 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ocean Five Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ocean Five Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ocean Five Miami
Ocean Five Hotel Miami Beach, Florida