“Incantevole”

Ithaca of South Beach Hotel
Classificato al n.1 di 29 B&B in Miami Beach
Recensito 5 marzo 2017

Splendido boutique hotel a due passi dal mare e a un minuto da Ocean drive.
Le camere sono molto spaziose il servizio è impeccabile. Il prezzo un po' eccessivo in quanto non si tratta di hotel. Il personale ci ha aiutato molto consigliandoci i migliori club con relative agevolazioni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2017

Gentile Cliente, la ringrazio molto per il vostro feedback! Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il nostro Hotel e potrebbe apprezzato i nostri servizi! Noi lavoriamo molto duramente per fornire un servizio eccellente ai nostri ospiti valutati! Speriamo di vedervi presto
Synonyms of eccellente
adjective
di prima qualità, ottimo
pregiato, ammirevole, ricercato, prezioso, stupefacente, mirabile, egregio, magistrale, scelto, utile
See also
top-notch
superb
eccellente, superbo, splendido, magnifico
fine
fine, sottile, raffinato, bello, fino, eccellente
hunky-dory
royal
reale, regio, eccellente, britannico
gradely
capital
capitale, maiuscolo, principale, relativo al capitale, eccellente
bang-up
slap-up

Recensito 10 febbraio 2017

Non ci si deve far trarre in inganno dal piccolo acceso sulla Collins, o dalla ripidissima scala che vi porta al piano dell'Hotel, per le valigie c'è un montacarichi e già salendo la scala capirete che vi aspetta un ambiente elegante e raffinato. Gli spazi della reception sono minimi la camera che abbiamo occupato era grandissima.
Colazione ricca e varia.
Silenzioso.
A disposizione dei clienti asciugamani e sedie per la spiaggia.

Consiglio sulle camere: Servizio valet parking
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Ciao! La ringrazio molto per il vostro feedback! Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e che sono stati in grado di usufruire dei nostri servizi. Noi lavoriamo molto duramente per fornire il miglior servizio! Speriamo di vedervi presto!

Recensito 15 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti in occasione del capodanno. Posizione fantastica, rimane una parallela di ocean drive. Personale cordiale e professionale. Quando si entra, il primo impatto non è dei migliori essendo l ingresso molto piccolo ma quando si varca la porta della stanza..tutto cambia: grandissima e pulita , servizio di cambio asciugamani e pulizie fatto regolarmente ogni giorno. Letto comodissimo (super fatica ad alzarsi la mattina), bagno moderno e doccia a vetro. Niente mochette. Colazione inclusa. Visto lo spazio ridotto della hall c è la possibilità di farla in stanza. Sicuramente, se dovessi tornarci, itacha sarà ancora il mio alloggio a South beach.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Ciao! La ringrazio molto per il vostro feedback gentilmente! Siamo più che felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e goduto il vostro tempo con noi. Noi lavoriamo molto duramente per raggiungere i più alti standard di qualità! Speriamo veramente di vedervi presto.

Recensito 12 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Fantastico b&b nel centro di South beach
posizione straordinaria in una traversa di ocean drive. Dietro a quella porticina carina non ti aspetti di certo il top del top che poi si è rivelato essere. Personale gentilissimo e disponibile stanze enormi e nuove, tutto pulito e grazioso. Il bagno enorme in marmo con la doccia. Ottimo tutto questo b&b sarà tappa fissa per i prossimi viaggi a miami

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo hotel magnifico è situato in piena "Miami Beach"! Le stanze molto grandi e luminose sono arredare in stile moderno.
Il bagno è molto spazioso e dotato di ogni comfort!
La colazione è ricca ed inclusa nel prezzo.
Il personale è giovane e disponibile.
Il prezzo è altissimo, ma si possono trovare allettantissime offerte ( proprio come è successo a noi)!
Consigliassimo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017

Recensito 14 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

B&B davvero bello. All'arrivo dall'esterno lascia qualche perplessità, ma non lasciatevi ingannare dall'aspetto esteriore perché le camere sono davvero molto belle e spaziose. Lo spazio per la colazione è molto piccolo, ma ci si può portare tutto in camera. Nel complesso è pulito e forniscono teli mare, sdraio e ombrelloni per la spiaggia. Ottima infine la posizione a South Beach.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Ciao! La ringrazio molto per il vostro aiuto gentilmente! Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e goduto il vostro soggiorno con noi. Noi lavoriamo molto duramente per migliorare ogni giorno. Speriamo davvero di vedervi presto !!

Recensito 26 luglio 2016

Questo Hotel si trova in pieno centro, nel cuore del distretto art deco, alle spalle dell'Ocean Drive e già questo lo qualificherebbe molto in positivo ma il punto di forza sono sicuramente le camere e il servizio accurato. All'arrivo, in verità, si resta perplessi di fronte a una reception davvero modesta ma le camere poi sono spettacolari: grandi, luminose, curatissime nei dettagli con acqua, cioccolatini e caramelle come benvenuto. Inoltre l'hotel offre la colazione (che si può anche portare in camera con un vassoio), un happy hour fra le 18 e le 19 con frutta, uva, formaggi, olive, crackers e vino bianco e rosso e i teli mare gratuiti ogni volta che si vuole. I receptionist sono molto cortesi e garbati, disponibilissimi e sempre col sorriso. Inoltre c'è wi-fi gratuito. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Ciao! Grazie mille per il vostro feedback gentilmente! Siamo più che felici di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e goduto il vostro soggiorno con noi! Lavoriamo giorno davvero difficile per giorno per migliorare i nostri standard e per fornire ai nostri clienti il miglior servizio mai! Speriamo veramente di vedervi presto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
La Flora
La Flora
N. 22 di 212 a Miami Beach
1.534 recensioni

Conosci Ithaca of South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ithaca of South Beach Hotel

Indirizzo: 601 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139-6213
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 29 B&B in Miami Beach
Fascia prezzo: 134 € - 264 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Ithaca of South Beach Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ithaca of South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ithaca Of South Beach Hotel Miami Beach, Florida