Recensito il 10 febbraio 2017

Non ci si deve far trarre in inganno dal piccolo acceso sulla Collins, o dalla ripidissima scala che vi porta al piano dell'Hotel, per le valigie c'è un montacarichi e già salendo la scala capirete che vi aspetta un ambiente elegante e raffinato. Gli spazi della reception sono minimi la camera che abbiamo occupato era grandissima.
Colazione ricca e varia.
Silenzioso.
A disposizione dei clienti asciugamani e sedie per la spiaggia.

Consiglio sulle camere: Servizio valet parking
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Ciao! La ringrazio molto per il vostro feedback! Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e che sono stati in grado di usufruire dei nostri servizi. Noi lavoriamo molto duramente per fornire il miglior servizio! Speriamo di vedervi presto!

Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 notti in occasione del capodanno. Posizione fantastica, rimane una parallela di ocean drive. Personale cordiale e professionale. Quando si entra, il primo impatto non è dei migliori essendo l ingresso molto piccolo ma quando si varca la porta della stanza..tutto cambia: grandissima e pulita , servizio di cambio asciugamani e pulizie fatto regolarmente ogni giorno. Letto comodissimo (super fatica ad alzarsi la mattina), bagno moderno e doccia a vetro. Niente mochette. Colazione inclusa. Visto lo spazio ridotto della hall c è la possibilità di farla in stanza. Sicuramente, se dovessi tornarci, itacha sarà ancora il mio alloggio a South beach.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Ciao! La ringrazio molto per il vostro feedback gentilmente! Siamo più che felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e goduto il vostro tempo con noi. Noi lavoriamo molto duramente per raggiungere i più alti standard di qualità! Speriamo veramente di vedervi presto.

Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Fantastico b&b nel centro di South beach
posizione straordinaria in una traversa di ocean drive. Dietro a quella porticina carina non ti aspetti di certo il top del top che poi si è rivelato essere. Personale gentilissimo e disponibile stanze enormi e nuove, tutto pulito e grazioso. Il bagno enorme in marmo con la doccia. Ottimo tutto questo b&b sarà tappa fissa per i prossimi viaggi a miami

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito il 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel magnifico è situato in piena "Miami Beach"! Le stanze molto grandi e luminose sono arredare in stile moderno.
Il bagno è molto spazioso e dotato di ogni comfort!
La colazione è ricca ed inclusa nel prezzo.
Il personale è giovane e disponibile.
Il prezzo è altissimo, ma si possono trovare allettantissime offerte ( proprio come è successo a noi)!
Consigliassimo

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017

Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

B&B davvero bello. All'arrivo dall'esterno lascia qualche perplessità, ma non lasciatevi ingannare dall'aspetto esteriore perché le camere sono davvero molto belle e spaziose. Lo spazio per la colazione è molto piccolo, ma ci si può portare tutto in camera. Nel complesso è pulito e forniscono teli mare, sdraio e ombrelloni per la spiaggia. Ottima infine la posizione a South Beach.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Ciao! La ringrazio molto per il vostro aiuto gentilmente! Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e goduto il vostro soggiorno con noi. Noi lavoriamo molto duramente per migliorare ogni giorno. Speriamo davvero di vedervi presto !!