Grand Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
371 USD
299 USD
Official Website
  • Piscina
Loews Miami Beach Hotel(Miami Beach)
445 USD
320 USD
loewshotels.com
  • Piscina
The Marlin Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
238 USD
Official Site
439 USD
409 USD
  • Sulla spiaggia
Shore Club South Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
252 USD
347 USD
294 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Room Mate Lord Balfour(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
139 USD
Expedia.com
364 USD
308 USD
thepalmshotel.com
  • Piscina
Delano South Beach Hotel(Miami Beach)
414 USD
375 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Fontainebleau Miami Beach(Miami Beach)
379 USD
Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Fantastico b&b nel centro di South beach
posizione straordinaria in una traversa di ocean drive. Dietro a quella porticina carina non ti aspetti di certo il top del top che poi si è rivelato essere. Personale gentilissimo e disponibile stanze enormi e nuove, tutto pulito e grazioso. Il bagno enorme in marmo con la doccia. Ottimo tutto questo b&b sarà tappa fissa per i prossimi viaggi a miami

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Ciao! La ringrazio molto per il vostro feedback gentilmente! Siamo più che felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e goduto il vostro tempo con noi. Noi lavoriamo molto duramente per raggiungere i più alti standard di qualità! Speriamo veramente di vedervi presto.

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel magnifico è situato in piena "Miami Beach"! Le stanze molto grandi e luminose sono arredare in stile moderno.
Il bagno è molto spazioso e dotato di ogni comfort!
La colazione è ricca ed inclusa nel prezzo.
Il personale è giovane e disponibile.
Il prezzo è altissimo, ma si possono trovare allettantissime offerte ( proprio come è successo a noi)!
Consigliassimo

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2017

Ciao! La ringrazio molto per il vostro feedback! Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e che sono stati in grado di usufruire dei nostri servizi. Noi lavoriamo molto duramente per fornire il miglior servizio! Speriamo di vedervi presto!

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

B&B davvero bello. All'arrivo dall'esterno lascia qualche perplessità, ma non lasciatevi ingannare dall'aspetto esteriore perché le camere sono davvero molto belle e spaziose. Lo spazio per la colazione è molto piccolo, ma ci si può portare tutto in camera. Nel complesso è pulito e forniscono teli mare, sdraio e ombrelloni per la spiaggia. Ottima infine la posizione a South Beach.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Agata Z, General Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Ciao! La ringrazio molto per il vostro aiuto gentilmente! Siamo così felici di sapere che ti è piaciuto il nostro albergo e goduto il vostro soggiorno con noi. Noi lavoriamo molto duramente per migliorare ogni giorno. Speriamo davvero di vedervi presto !!

Recensito 26 luglio 2016

Questo Hotel si trova in pieno centro, nel cuore del distretto art deco, alle spalle dell'Ocean Drive e già questo lo qualificherebbe molto in positivo ma il punto di forza sono sicuramente le camere e il servizio accurato. All'arrivo, in verità, si resta perplessi di fronte a una reception davvero modesta ma le camere poi sono spettacolari: grandi, luminose, curatissime nei dettagli con acqua, cioccolatini e caramelle come benvenuto. Inoltre l'hotel offre la colazione (che si può anche portare in camera con un vassoio), un happy hour fra le 18 e le 19 con frutta, uva, formaggi, olive, crackers e vino bianco e rosso e i teli mare gratuiti ogni volta che si vuole. I receptionist sono molto cortesi e garbati, disponibilissimi e sempre col sorriso. Inoltre c'è wi-fi gratuito. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016

Ciao! Grazie mille per il vostro feedback gentilmente! Siamo più che felici di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e goduto il vostro soggiorno con noi! Lavoriamo giorno davvero difficile per giorno per migliorare i nostri standard e per fornire ai nostri clienti il miglior servizio mai! Speriamo veramente di vedervi presto!

Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Von altre cinque amiche abbiamo passato 5 notti in questo hotel. Camere molto spaziose e arredate con gusto. Letti matrimonio Queen size. L'hotel ha un totale di 11 camere, pertanto è molto famigliare.. Ci si sente liberi.. Come a casa. Nella nostra camera.. 107.. C'era un odore strano (tipo ristagno delle acque). Ma a parte questo tutto bene. Colazione nella norma (la maggior parte degli alberghi non contempla la colazione nel prezzo). A disposizione dei clienti anche formaggio, acqua con agrumi, vino,.. Al rientro nel pomeriggio. A disposizione anche teli da spiaggia.. Che vengono cambiati ogni giorno. Tutto molto pulito. Impiegati molto cordiali e professionali. Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Ciao! La ringrazio molto ofr tuo bel feedback! Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e che vi sia piaciuto i nostri servizi! Noi lavoriamo molto duramente per offrire ai nostri ospiti i migliori servizi! Abbiamo Hoep di vedervi presto!