Loews Miami Beach Hotel(Miami Beach)
440 USD
loewshotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 359 USD a notte.

Grand Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
371 USD
Official Website
  • Piscina
Fontainebleau Miami Beach(Miami Beach)
352 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
The Marlin Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
238 USD
Official Site
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Eden Roc Miami Beach Resort(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
344 USD
Expedia.com
439 USD
405 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
The Palms Hotel & Spa(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
364 USD
308 USD
thepalmshotel.com
  • Piscina
Room Mate Lord Balfour(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
139 USD
Booking.com
  • Sulla spiaggia
Shore Club South Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
252 USD
Booking.com
  • Piscina
Delano South Beach Hotel(Miami Beach)
414 USD
375 USD
Hotels.com
Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Camera molto bella e nuova, nonostante l'arredamento abbastanza kitch.
Il resto discutibile se pur abbastanza accettabile:
- ingresso e reception: inesistenti, angusti;
- posizione: troppo distante da Lincoln Road;
- personale: non molto professionale;
- parcheggio: a pagamento;
- colazione: improvvisata con 2 tavoli all'ingresso;
E dulcis in fundo...ci hanno addebitato, dopo il check della stanza, 150$ di deposito per aver sentito puzza di fumo.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2016

Ciao! Grazie mille per aver lasciato il tuo feedback. Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il nostro ambiente. Secondo gli altri commenti, ci scusiamo se la nostra prima colazione e la reception non corrisponde vostra aspettativa. Lincoln Road si trova a circa 15 minuti a piedi. Sappiamo anche che il parcheggio in tutta la zona spiaggia di Miami può essere costoso è per questo che contiamo con un servizio parcheggiatore eccezionale con prezzi molto competitivi !. Tuttavia, secondo il deposito si parla, se ne ricorda durante il check-in processo spieghiamo a tutti i nostri ospiti che il nostro hotel dispone di un ambiente privo di fumo e che c'è una tassa per le persone che fumano all'interno della stanza / hotel. Che è incluso anche sulla scheda di registrazione che ogni segno ospite al momento del check-in. La ringrazio molto, ancora una volta!

Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Una lunga scalinata ti accoglie e ti lascia un po' perplesso, (sulla destra c'è anche un utile montacarichi solo per valige), una volta in cima si scopre un hotel molto carino e moderno, pulito e accogliente.
Le camere sono moderne e ben arredate, la nostra era discretamente spaziosa e molto pulita, un bel bagno, TV led e frigobar.
La colazione inclusa offre sia salato che dolce, l'unica pecca è che ci sono solo 2 tavoli ma sono disponibili anche i vassoi per portarsela in camera.
Il personale è gentile e disponibile e pronto per aiutarti in qualsiasi cosa.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene e se dovessimo capitare di nuovo a Miami ci ritorneremmo sicuramente!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2016

Ciao! Grazie mille per il vostro feedback gentilmente! Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e che vi sia piaciuto il vostro soggiorno ed i nostri numerosi servizi! Cerchiamo sempre di lavorare molto duramente per rendere i nostri ospiti felici! Per sapere che si sarebbe tornare indietro è già un successo per noi. Grazie mille! Spero di vedervi presto!

Recensito 26 aprile 2016

essere a miami è gia un sogno... in un appartamento economico ma curatissimo e con idromassaggio nel giardino davvero eccezionale... la receptionist fantastica ci ha aspettato tutta la notte a causa del nostro ritardo con il volo... molto centrale e comodo per girare a piedi ma comunque si trova in una via tranquilla dove il sonno è assicurato

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Ciao! Grazie mille! Siamo estremamente felici di sapere che ti è piaciuto il nostro Hotel! Tutti i nostri Front Desk agenti sono costantemente disposti ad aiutare nel caso in cui sono necessari. Saremo aspettiamo che torni !! Grazie mille ancora una volta!

Recensito 16 gennaio 2016

La ns. camera era King superior bella grande e di design . Il bagno seppur piccolo dotato di ogni comfort doccia ampia amenity in quantità e accappatoi.molto pulito .ogni mattina avevamo colazione con caffè te dolce e salato e yogurt. Peccato gli spazi veramente inesistenti per consumarla, ma noi prendevamo vassoio e portavamo il tutto in camera. Alla sera dalle 18 alle19 piccolo aperitivo con vino bianco rosso frutta formaggio e olive, che dopo una bella scarpinata per tutta la città era molto piacevole. Il personale giovane e gentile che si prodigava nel parlare lentamente per essere comprensibile.Darei un voto pieno a questo hotel peccato non abbia spazi comuni .

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2016

Ciao! Siamo davvero contenti che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi ! Inoltre siamo lieti ti è piaciuto il nostro ore sociale e la nostra prima colazione . Come Boutique Hotel sappiamo che non abbiamo molti spazi comuni , ma stiamo lavorando sodo per rendere i futuri miglioramenti in questo aspetto , per offrire a tutti i nostri ospiti al massimo le possibili dotazioni.
Vi ringrazio molto, speriamo di vedervi presto! .

Recensito 13 dicembre 2015

L'ingresso può lasciare un po' perplessi ma in realtà é un hotel veramente carino. Il personale é gentile e disponibile. Lo spazio per la colazione é davvero ridotto ma si può portare il vassoio in camera. Abbiamo soggiornato in una camera King molto bella e soprattutto molto pulita! Lo consiglio assolutamente !

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ITHACA_SOBE, Front Office Manager alle Ithaca of South Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2016

Cara Anna , Grazie per aver scelto Itaca Hotel of South Beach ! Siamo lieti che vi sia piaciuto le camere graziose e un personale cordiale . Ci piace per assicurarsi che i nostri ospiti sono accomdated correttamente per avere la migliore vacanza con noi a Miami . Non vediamo l' ora di potervi accogliere presto! Vorremmo ricordare di controllare sempre con la nostra reception per la disponibilità futura , vi sarà sempre un tasso di prenotazione speciale extra per essere un ospite precedente ! Grazie , Itaca Personale