“Per chi non ha pretese.”
Recensione di Dorchester Hotel

Dorchester Hotel
Classificato al n.123 di 207 hotel a Miami Beach
“Per chi non ha pretese.”
Recensito il 9 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel 2 settimane con un amico,all'arrivo ci hanno subito preso il numero di carta di credito per addebitarci poi ogni tipo di costo. L'albergo si presenta su una delle vie più importanti di Miami Beach,da lì è possibile anche a piedi dirigersi in spiaggia,sulla splendida Ocean Drive e Lincoln Road,per chi vuole prendere un taxi (il più usato a Miami) ne passano tantissimi al minuto.
Le camere sono in stile anni '90,con moquette per terra,un bagno grande e letti singoli ad una piazza e mezza (molto comodi),è inoltre presente un piccola sgabuzzino con cassaforte che sostituisce gli armadi.
La camera si trovava proprio con la finestra sulla strada ma il rumore era bel isolato e la luce oscurata dalle gigantesche tende.
L'aria condizionata ve la sentirete sparata addosso al massimo della potenza è possibile però regolarla (non valido nella hall!!). La colazione è buona e ricca e si svolge dalle 7.00 alle 10.30.
La piscina non è delle migliori e molte volte è anche sporca,discorso valido anche per i lettini al bordo.
Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi problema.
Consiglierei l'hotel soprattutto a ragazzi che non hanno molte pretese e viaggiano per divertirsi,non adatto invece secondo me alle coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
gavorrano
Recensito il 17 luglio 2009

L'hotel Dorchester mi è piaciuto soprattutto per la posizione, praticamente fronte oceano, solo un palazzol a dividerci da ocean drive.
Per il resto così così. Intanto siamo capitati nel periodo peggiore il MemorialDay, c'era un caos infernale e hanno fatto i furbi con l parcheggio che sul sito era scrito che era gratuito invece abbiamo pagato e caro. Poi alla fine ci hanno anche addebitato consumi per l'energia!! Assurdo! Non mi era mai capitato! Anche la colazione che doveva essere gratuita era a pagamento!
Le stanze non erano male, avevamo anche un ampio balcone che si affacciava sul ortiletto nterno caduto in disuso e trascurato, la piscina è quella meglio che abbiamo trovato nell'intero viaggio negli Usa.
Lo consiglierei per la posizione.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Provincia di Varese, Italia
Recensito il 5 novembre 2008

nel nostro viaggio di nozze itinerante ci siamo fatti prenotare dall'agenzia solo l'hotel che ci avrebbe ospitati a Miami all'arrivo negli USA e la sera prima della partenza.
Abbiamo pagato la camera direttamente nel pacchetto di viaggio, prenotando una matrimoniale, quindi arrivando abbiamo consegnato solo il voucher.
Prese le chiavi della stanza (107) vi andiamo. Le porte delle camere sembravano quelle delle cabine delle spiaggie, ed in effetti non erano molto più resistenti.
La camera era di uno squallore incredibile.
Vetri crepati, umidissima, nero alle pareti, un minifrigo con bevande aperte a metà, probabilmente dei precedenti ospiti della camera.
Il bagno con le piastrelle tutte annerite, con macchie e capelli in giro.
Un letto a 1 piazza e mezza, 1 comodino, niente armadio, una tv non funzionante.
per 2 notti abbiamo dormito in questo deprimente ambiente, finchè il nostro viaggio non ci ha condotto a visitare altri luoghi, alberghi e a conoscere la realtà locale.
L'ultima notte prima della partenza, consegnando l'ultimo voucher abbiamo chiesto una KING, perchè abbiamo scoperto che quella che ci avevano rifilato era una singola, in america come singolo hanno un letto ad una piazza e mezza, il KING è anche fin troppo grande, ma la cosa è cambiata radicalmente ed in effetti era una camera decente, almeno col doppio comodino!
si sono letteralmente apporfittati della nostra ingenuità facendoci stare in una singola quando abbiamo pagato per una doppia. Scorretti e falsi. Abbiamo pagato 330 € x 3 notti, mica poco.

• piaciuto di più — la camera KING che avevamo pagato
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Crest Hotel Suites
Crest Hotel Suites
N. 157 di 207 a Miami Beach
Punteggio 3.5 su 5 91 recensioni

Conosci Dorchester Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dorchester Hotel

Struttura: Dorchester Hotel
Indirizzo: 1850 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139-7499
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.123 di 207 hotel in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Dorchester Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Agoda, Booking.com, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dorchester Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dorchester Miami
Dorchester Hotel Miami Beach, Florida