“Ottimo albergo. Di classe” 4 su 5 stelle

Loews Miami Beach Hotel
Classificato al n.51 di 206 hotel a Miami Beach
Eco LeaderLivello Argento
Torino, Italia
“Ottimo albergo. Di classe”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Albergo veramente curato. Ho trovato sia le camere che gli altri luoghi veramente puliti.
Suite arredate con gusto e funzionali.
Ho trovato solamente il personale poco disponibile. Come tutte le volte che vengo negli Stati Uniti, l'aria condizionate era fortissima.
Nel complesso mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

2.780
    1.578
1.616
1.416
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Albergo in ottima posizione, tra ocean drive e Lincoln road entrambe raggiungibili facilmente a piedi. Piscina bella ma sovraffollata con lettini praticamente attaccati (se volete posti in prima fila andate la mattina presto!), spiaggia meno affollata direttamente davanti all'albergo. Servizio di ristorazione efficiente a bordo piscina.
Personale gentile e disponibile ma servizio di house keeping non all'altezza (un giorno sono venuti a rifare la stanza alle 17.30, noi eravamo di passaggio e gli abbiamo chiesto di ripassare dopo 15 minuti e non si sono più visti. Abbiamo protestato e sono tornati alle 11.30 di notte!). Forse i disservizi sono stati dovuti al sovraffollamento durante le vacanze di Natale, ma ciò è ugualmente intollerabile considerando i prezzi che si pagano!.
Per il resto nulla da eccepire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati io e mia moglie a luglio 2011,posto bellissimo,posizione eccezionale direttamente sulla spiaggia,camera non troppo spaziosa (junior suite) ma con una bella vista sull'oceano e molto pulita,unico neo nel fine settimana non siamo riusciti a dormire perche' c'erano parecchie persone che facevano baldoria in piscina,ma mi dicono che i fine settimana a miami ci si ritrova di tutto e di piu',se proprio devo trovare un difetto,in tutta onesta' non ci riesco,anzi forse l'aria condizionata era "troppo fredda" ahahahahaha,tornero' !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ho soggiornato con la mia famiglia moglie e 2 figlie ( 13 e 15 aa ) dal 26 al 31dicembre 2011.
l'hotel , a dire il vero lo ha scelto il mio agente di viaggio , ha insistito tanto quando gli ho fatto notare che il preventivo di spesa mi sembrava caro ( circa 400 euro al di ) rispetto a quanto si trovava su internet per altri hotel relativamente centrali per lo stesso periodo ( fino a circa 150 al di ).
Centrale lo è indubbiamente ; non è su ocean drive ma è a due passi da lì ( ma prorio due ) .
si trova sulla collins avenue a livello della 16 strada ; la 17 strada è la lincln road ( anche questa a due passi ).
Il giorno dell'arrivo ho chiesto se possibile una vista oceano e un piano alto e sono stato accontentato sulla vista oceano senza spesa aggiuntiva . 150 dollari di cauzione che non copre le spese di acquisto in hotel e per le quali devi dare altra disponibilità eventuale . Alla fine comunque i 150 dollari non sono stati contabilizzati sulla carta : é rimasta solo una richiesta preventiva . Personale cortese e attento , camera pulita , bagno grande ; camera ampia con 2 letti matrimoniali e balcone vista oceano
Ha la piscina annessa gratuita ( l'unica cosa purtroppo ) che leggendo altre recensioni davano come piccola ; beh , in effetti già il 30 dicenbre scesi alle 09.15 circa non abbiamo piu trovato un posto bordo piscina ( improbabile anche nei giorni precedenti ) nè al sole .
Il bello è che dalla piscina puoi uscire direttamente sulla passerella della spiaggia ( è bello sia di giorno che di sera .
Il brutto è che lasciando la piscina per andare in spiaggia paghi 10 dollari a sedia e con le tasse e il servizio sono 25 dollari per 2 persone senza ombrellone. Comunque ti davano in piscina anche i teli per la spiaggia nell'eventualità di sdraiarti direttamente su un pezzo di spiaggia.
Si , il brutto forse è che è troppo caro : in piscina come in spiaggia c'è un servizio molto attento pronto a tutto dal bere al mangiare ( 2 caffe al prezzo di 3dollari e 50 l'uno a cui vanno aggiunti la tassa ed il servizio diventano 9 dollari e rotti ...; quattro panini con patatine e salsa e una bibita fanno 95,46 dollari e cosi via...).
Davvero centrale : la belezza di scendere anche la sera fuori dalla piscina sulla passerella in una zona tranquilla , trovarti su ocean drive o sulla Lincln in tutta tranquillità e sicuramente nulla ache vedere con quegli alberghi sulla ocean drive anche in art decò.
forse troppo caro ( sarà il periodo ?...)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Chiamarlo hotel e' riduttivo...
E' bellissimo, pulitissimo, trnquillo e con degli spazi comuni immensi.
Appena si accede in questo hotel (vi è sempre qualcuno che ti apre la porta d'ingresso) cio' che colpisce è la maestosità della sala...bellissima con tanti divani, un sushi bar, una boutique (carissima ma con abiti bellissimi) e una gelateria.
Il persoanle alla reception e' cordiale cosi come quelli addetti al concierge.
Inoltre vi e' sempre una ragazza dello staff con un vassoio di cioccolaini o pasticcini (buonissimi) che col sorriso ti si avvicina per offrirli...
Lo stupore continua quando ti illustrano l'hotel e i suoi ambienti...
Al primo piano vi sono dei saloni immensi e lussiosissimi, resterete stupiti anche dei bagni "comuni" che sono super eleganti.
Il tutto si rispecchia anche nelle camere...grandi, pulite e silenziose.
Anche il bagno e' altrattanto pulito e grande.
Altra "chicca" di questo lussuoso hotel e' la piscina, molto grande e piena di sdraio e...vicinissimo c'è il mare.
So' che vi è anche una SPA ma su questa non posso argomentare perchè non l'ho vista!
L'hotel e' a due passi dall'ocean drive, strada adiacente al lungomare pienissima di ristoranti e localini e a tre passi Lincol road, strada lussuosa piena di locali, caffè e negozi alla moda (anche se un po' cari).
Insomma e' proprio un bellissimo hotel lo consiglio a tutti...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Milano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

struttura elegante ed imponente, si contende con il Delano (preferito da Madonna), il titolo per il migliore di Miami Beach. In verità sono molti gli hotel bellisimi, ma il Loews ha dalla sua la posizione ottimale: esci e sei nel cuore di Miami Beach, giri l'angolo e sei all'inizio di Ocean Drive ,Esponola Way è a pochi minuti a piedi. Nota dolente i prezzi di colazione ed extra in genere, per non parlare del ristorante. Il servizio spiaggia è a pagamento, mentre in piscina no, vengono forniti ciabatte ed accappatoio, macchina con cialde per caffè americano compresa nel prezzo. Sconsiglio di spendere di più per stanza Ocean View, fatevi dare una stanza al piano alto e vedrete uno sky line di Miami fantastico, soprattutto di sera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo stati a Miami beach nel mese di luglio, l'hotel è piuttosto bel pubblicizzato in Italia e compare nei cataloghi dei principali tours operator, ma noi lo abbiamo prenotato tramite una mail inoltrata direttamente. Con grande sorpresa ( ma nenache tanta) ci siamo accorti che il risparmio era notavole e anche le sistemazioni offerte più varie rispetto a quanto offerto dalle agenzie. L'ingresso è bello, c'è un grande acquario, è spazioso. Abbiamo viaggiato in quattro persone e prenotato due camere comunicanti, tutte e due con vista oceano. Belle. Letti comodi, bagno grande. Tutto bene se non fosse che il servizio offerto di house keeping è veramente scarso. In una delle due stanze, il letto non è stato rifatto, le tovaglie non sono state cambiate e via di questo passo. Solo dopo esserci lamentati e, avendo appurato le concrete lacune, si sono scusati , hanno posto rimedio e ci hanno offerto la colazione. Ma il danno, per un soggiorno breve, è stato fatto. La piscina è affollatissima e piccola, la spiaggia è a pagamento ma è grande e gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Metropolitan by COMO, Miami Beach
The Confidante
N. 15 di 206 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 1.610 recensioni

Conosci Loews Miami Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loews Miami Beach Hotel

Struttura: Loews Miami Beach Hotel
Indirizzo: 1601 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 20 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 24 hotel con spa a Miami Beach
N. 25 hotel romantici a Miami Beach
N. 33 hotel di lusso a Miami Beach
N. 39 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — Loews Miami Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loews Miami Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Loews Miami Beach Hotel Florida
Hotel Loews Miami Beach