“art deci”

28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“art deci”
Punteggio 4 su 5

è stato bello ed interessante scoprire Miami sin dalle sue origini

Visitato a Giugno 2012

• Ungherese per primo
Ancona, Italia
139 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 129 voti utili
“Una passeggiata nel passato”
Punteggio 4 su 5

E' una passeggiata nel passato, ma al presente. La ristrutturazione di una serie notevole di Hotel, Il TIDES è il più bello, entrare per credere, ti porta a rivivere gli anni passati dal 1930 in poi, ma con una situazione al presente, nonostante la presenza anche di macchine d'epoca. I colori e la ristrutturazione sono veramente degni di una accurata visita a piedi e anche dell'ingresso negli hotel per vedere anche gli interni. I colori soprattutto e le insegne strettamente al neon sono da fotografare. Di frone, siamo in Ocean Drive, uno splendido oceano Atlantico e una spiaggia degna di una lunga passegiata a piedi nudi.

Visitato a Giugno 2012
39 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“che bello”
Punteggio 5 su 5

dal 1990 ad oggi, vado tutti gli anni, magari anche solo per una notte, ma vado.
quei colori, quelle strutture, quelle atmosfere, mi portano in un epoca di grande Florida... l'avrei voluta vivere. Mi sono innamorato di Miami anche per il district. se l'amministrazione di SOBE ha fallito nel mantenimento dell'ordine e della pulizia di una volta, sicuramente (ben coadiuvata dalle majors che ci hanno messo soldi) ha fatto benissimo nei continui restyling degli edifi dell' art deco district... nel mio cuore

Visitato a Gennaio 2012
Avio, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“ocean drive e la sue cadillac”
Punteggio 4 su 5

ocean drive vale la pena di vederla: direi che è uno dei cuori pulsanti di miami, uno scorcio dei primi del 900 che si intreccia con la modernità non invasiva del nuovo...se ci si inoltra nelle viuzze laterali, si ha la possibilità di vedere gli hotel + rappresentativi e le cadillac + colorate...ocean drive costeggia uno splendido tratto di mare e delle atrezzate zone palestra su erba, e per i bambini strutture sicure di gioco

Visitato a Ottobre 2011
Terni, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5

E' la classica attrazione, tour di Miami beache e ne vale veramente la pena. E' un insieme di alberghi e non solo che rievocano lo stile deco' nelle forme e nei colori. Si tratta proprio della zona che è il centro di Miami beach e sicuramente non dovete mancare ad una passeggiata anche di un'ora, se siete li'. Non ci sono note negative da segnalare

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Art Deco Historic District hanno visto anche

Conosci Art Deco Historic District? Condividi la tua esperienza!