“STAFF CORDIALE E BUON CIBO” 4 su 5 stelle
Recensione di Amami - CHIUSO

Amami
Fascia prezzo: 25 US$ - 50 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“STAFF CORDIALE E BUON CIBO”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ci siamo stati 2 volte in 10 giorni e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo ordinato 2 secondi di pesce molto abbondanti , 2 bicchieri di vino e un dolce tutto molto buono e abbiamo speso 75 $ un buonissimo prezzo calcolando che siamo sulla espanola way, la seconda volta ci siamo stati per un pranzo veloce e ancora una volta siamo rimasti soddisfatti sia per qualita che prezzo. Lo staff e' molto accogliente e ti fa sentire a casa. Ci torneremo sicuro!! Cucina italiana ma non solo.. Consigliato l hamburger di marlin

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
AMAMIrestaurantMiami, Owner alle Amami, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
grazie! tornate a trovarci presto e provate anche la nostra colazione americana!

Miami Beach, Florida
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

siamo capitati qui per caso, ma siete entrati subito nelle nostra simpatie, abbiamo respirato subito aria di casa e la vostra carbonara di mare e il vostro marlin burger sono ormai dei must

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un posto al sole”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

No, non è una soap opera di dubbio gusto, ma un ristorante meraviglioso, in una splendida città. Il cibo è magnifico e il personale di una gentilezza commovente. da provare la carbonara di mare e l'hamburger di marlin. Anzi, da provare tutto e più di una volta (in una settimana ci sono stato tre volte...), è ottimo.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“My home but not at home... All I need in holyday... Fantastic place... Fantastic food... Fantastic people...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Be' che dire, quando si e' lontani da casa e lontani dai tipici sapori della miglior cucina del mondo....si può solo sperare di trovare un locale come Amami, dove ottimo cibo , persone fantastiche , e una location a misura d'uomo ti fanno davvero capire che noi italiani con il nostro cibo siamo i migliori in ogni luogo del mondo!!!

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“tutto l'amore e il gusto di una grande piccola famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

E' la mecca del gusto semplice, genuino e autentico della città! Andare da Amami per assaporare un pò d'Italia è un must consigliato non solo agli stranieri ma anche agli italiani che sono a Miami. La sensazione è quella di sentirsi a casa..merito non solo del cibo e del locale caldo ed energico ma anche di tutto lo staff, eccezionale, sempre solare e pronto a darti un consiglio o a strapparti un sorriso!! Da Amami non si sosta solo per pranzare/cenare..anche un caffè al volo, una colazione per iniziare al top la giornata, un saluto e due chiacchiere con lo staff rendono la propria esperienza maimese memorabile!!
Ora non fatevelo raccontare..prenotate un volo, raggiungete Miami e... "amatevi" ;)

• Visitato a Novembre 2011