“Ottimo rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle

The Palms Hotel & Spa
Classificato al n.36 di 206 hotel a Miami Beach
Eco LeaderLivello Argento
Bogliasco, Italia
“Ottimo rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Soggiornato al the palms a Miami ad agosto 2010, visto da fuori (per intenderci dove ci ha lasciato il taxi) abbiamo pensato di aver sbagliato albergo, ci sembrava di categoria inferiore e forse cio' giustificava il prezzo più contenuto rispetto ad altri a south beach. Una volta oltrepassato l'ingresso ed usciti per vedere la piscina ci siamo trovati immersi in un giardino tropicale con una gabbia con due pappagalli ed una piscina immersa nel verde....un sogno, oltrepassata la piscina con un passaggio privato dell'albergo si arriva al pontile di legno ed alla spiaggia bianchissima e senza fine, per quanto pagato veramente un ottimo hotel.

1.076
  • Ebraico per primo
Spotorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

soggiornato 4 notti in marzo 2012.la camera è nuova bella pulita e il bagno, in stile contemporaneo, ancora di più. la nostra era all 11' piano con vista città e di notte il panorama appaga la vista.purtroppo le finestre sono fisse.attenzione al minibar che è automatico, se si toglie una bibita anche solo per scaldarla, viene immediatamente messa in conto.poi però se lo si spiega in reception, nessun problema.
la colazione è buona,gustosissime spremute d arancia fresca. l unica cosa negativa sono i troppi uccelli che volano tra i tavoli e si appoggiano dovunque mentre mangi. c è un addetto alla pulizia con spazzola e secchiellino che raschia le seggiole in vimini, solo che a mio parere andrebbe fatto quando il ristorante è chiuso, non mentre i commensali vi soggiornano.
mai usufruito di piscina nè di spiaggia perche fatto gite.
la posizione è tranquilla e quasi priva di negozi, forse ce solo qualche supermarket a breve, e per andare a south beach con i tacchi, occorre taxi che costa circa 7 usd. si può anche andare a piedi ma è scomodo.intorno ci sono tanti palazzi in ristrutturazione e cantieri ma a noi non hanno disturbato, tantopiu che avevamo la stanza dal lato nord.
il personale è gentile e in reception c e anche qualcuno che parla italiano. mi hanno fornito una cartina della città gratis.
ottimo rapporto qualità prezzo.lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
del mondo
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Come gia' dice il titolo l'Hotel The Palms di Miami Beach e' il lusso affacciato sull'oceano.
Un' Hotel incantevole un sogno per chi vuole unire la vacanza da spiaggia alla vita mondana di Miami beach.
Stanze superiori alla norma con arredi di gran classe ed ogni confort , Piscina con teli mare a disposizione.
Colazione sublime con ogni tipo di cibarie , spiaggia a 2 Metri dall'Hotel con anche una comodissima passeggiata su una passerella tutta in legno nel lungomare che e' lunga Km e Km e Km.....ideale per chi vuole andare a correre ma rimanere sul mare !!!
Lulu' si sarebbe trovata bene in questo Hotel erano tutti molto gentili ed ospitali si vede che fanno una vita piu' rilassata della nostra ( Almeno l'impressione e' questa !! )
A cornice anche un bellissimo giardino con piscina annessa .
Metto anche il sito per chi volesse vederlo http://www.thepalmshotel.com
Con una piacevole passeggiata e anche abbastanza vicino anche alla mitica Ocean Drive.
Consigliatissimo !!!

Consiglio sulle camere: Stanze rivolte al mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie, girovagogiramon... g
Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Davvero un gran bell'hotel. Ci sono stato con mia moglie due giorni durante il viaggio di nozze e siamo stati molto bene. Pulizia della stanza eccellente, camera molto spaziosa e bagno nuovissimo, letto comodo servizi ottimi e una super colazione, praticamente un altro pranzo di matrimonio :)
Personale educato e disponibile.
Lo consiglio a tutti, vale i soldi che chiedono.
Unico neo: le stanze non hanno le pareti propriamente insonorizzate e quindi se vi capita quella vicino l'ascensore o una con vicini "rumorosi" un pò fastidio potreste averlo.
Prenotato tramite agenzia.

Pistoia, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Si sta molto bene in questo hotel, e' bello, un bellissimo giardino con affaccio sul mare, non troppo distante dal centro di miami beach, che si raggiunge bene anche a piedi.....a dimenticavo, mi trovo proprio ora in questo hotel!!!!!!! Anche il personale e' qualificato e sempre disponibile! L 'hotel ci e' stato proposto da Terramia........mio marito sta correndo la maratona di Miami!!! Comunque ottima scelta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo tornati in questo hotel perchè l'anno scorso ci siamo trovati molto molto bene.
Riconfermo il nostro giudizio positivo .
Questa struttura è studiata interamente per il benessere ed il relax del cliente.
Qui non si deve nemmeno fare lo sforzo di pensare perchè ogni desiderio e bisogno sono anticipati da tutti i collaboratori che lavorano in hotel.
Il Palms eccelle per solerzia e desiderio di compiacere i propri ospiti.
La colazione è meravigliosa, ricca di frutta, yogurt, formaggi, patate, salmone, prosciutto di vari tipi, uova cereali e chi più ne ha più e metta.
Inoltre esiste una postazione dove un cuoco cucina appositamente su richiesta, crepes, uovo all'occhio di bue e varie altre prelibatezze.
Il giardino tropicale è stupendo , lettini e amache son immerse in piante tropicali lussureggianti, la piscina è riscaldata, il bar offre cibi leggeri e bevande di ogni genere, consiglio per il mezzogiorno lo smoothy una specie di frullato con ghiaccio molto leggero e rinfrescante.
La spiaggia è magnifica perchè non c'è mai caos, il serivio anche qui è solerte, c'è la possibilità di farsi portare del cibo dal Tiki Bar dell'hotel direttamente in spiaggia.
E' sicuramente un hotel per persone più mature, nel senso che è perfetto per chi come me e mio marito cerca la tranquillità e l'eccellenza del servizio.
Non è centralissimo ma a piedi si raggiunge in una decina di minuti Lincon Road e con qualche minuto di più Ocean Drive permette quindi di raggiungere il centro in breve ma di essere in una posizione tranquilla e non caotica.
Il ristorante Eccelsia poi eccellente.
I piatti non sono MAI grassi e pesanti, ogni cosa è studiata per il benessere anche fisico..sottolineo che Cameron Diaz, Tom Cruise a altri Vip vengono a cenare qui!
Anche la Spa è ottima!
Quindi voto per questo hotel ancora una volta è 10 con lode.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ottimo hotel 4 stelle. Soggiorno a Miami dal 18 al 22 dicembre. Il sito dell'albego è ben fatto e rispecchia la realtà. La nostra esperienza:

Posizione: tranquilla ma non vicinissima a Ocean Drive. 30 minuti a piedi sulla strada interna oppure sulla passerella in legno che costeggia il mare (illuminata e tranquilla anche di sera). 5 minuti in macchina (noi l’abbiamo noleggiata in aeroporto) ma arrivati in Ocean Drive ci sono solo parcheggi a pagamento 1,75$ l’ora. Davanti all’hotel c’è la fermata del pullman (non utilizzato ma li vedevo passare spesso). Taxi 6 $ a tratta.

Struttura: molto bella. Mobili, stile e colori ricordano l’atmosfera cubana/caraibica. Spazi comuni molto ampi anche se poco illuminati, in particolare la hall. Comoda veranda con divanetti. Due ascensori velocissimi.

Camera: n. 615 city view (no vista mare). Molto pulita. Abbastanza spaziosa, bagno ristrutturato e ben fornito con grande doccia. Minibar carissimo 8 $ un litro d’acqua ma di fianco all’hotel c’è un supermercato. Guardaroba piccolo. Non c’è balcone e le finestre non si aprono (almeno al sesto piano). Wi-fi gratuito.

Colazione: in veranda con vista sul giardino. Buona e varia, prezzi standard.

Piscina: piscina riscaldata, lettini in abbondanza e spazio per tutti, asciugamani in dotazione. Unica nota negativa: ci sono uccelli che volano liberi intorno alla piscina e che personalmente mi davano molto fastidio.

Spiaggia: curata, sabbia morbida. Lettini gratis. Servizio bar. Mare impraticabile perché mosso e freddo (a dicembre).

Rapporto qualità/prezzo: buono. Si trovano hotel a minor prezzo ma questo per i servizi che offre vale i soldi spesi ovviamente se volete sfruttare spiaggia e/o piscina.

Parcheggio: se come noi noleggiate l’auto considerate 29 $ al giorno per il valet (il personale va a parcheggiare la macchina e la riporta davanti all’ingresso quando vi serve). In zona non ho visto parcheggi né liberi né a pagamento quindi è l’unica alternativa.

Personale: tutti molto disponibili.

Clientela: internazionale, principamete famiglie con bambini e coppie.

Giudizio complessivo: 8, ci tornerei e lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Per chi sceglie la vista mare si assicuri di stare ad un piano medio/alto perchè queste camere affac
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
Nautilus – a Sixty Hotel
Nautilus – a Sixty Hotel
N. 8 di 206 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 916 recensioni

Conosci The Palms Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Palms Hotel & Spa

Struttura: The Palms Hotel & Spa
Indirizzo: 3025 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140-4106
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Miami Beach
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 26 hotel di lusso a Miami Beach
N. 28 hotel romantici a Miami Beach
N. 28 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 34 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — The Palms Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Palms Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Palms Miami
Hotel The Palms Miami