“Discreto”

Classificato al n.119 di 207 hotel a Miami Beach
Pavia, Italia
“Discreto”
Recensito il 25 settembre 2011

unica nota positiva vicinanza al mare, il resto discreto in tutto , pulizia colazione,personale, zona abbastanza bruttina
lontano da ocean drive ,supermarket bar e vita notturna, sulla spiaggia i lettini con l'ombrellone a pagamento, la piscina bellina e pulita come pure le camere, non so se ci sarà una prossima volta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Ottaviano, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Hotel abbastanza buono ma in una zona deserta da bar, fast food, market. La movida, OCEAN DRIVE, è lontana infatti ci vogliono circa 15€ di taxi per andarci. Le camere sono ampie e pulite. La piscina è carina e subito dopo c'è l'ingresso sulla spiaggia. Qui, capisco che il lettino e l'ombrellone non è incluso nel prezzo, pagare 10dollari per lettino è una follia.

Torino
Recensito il 6 settembre 2011

quando siamo arrivati mio marito, io e i miei cognati all'albergo c'era confusione, visto la presenza di 2 matrimoni.
stremati dal viaggio in aereo (da Washington a Miami) e affamati (la compagnia aerea non ci aveva foraggiati con NULLA) abbiamo avuto un primo intoppo: solo una camera era pronta, e l'altra (la mia) era più piccola.
Che delusione! noi volevamo sistemarci e soprattutto, visto che era il nostro viaggio di nozze posticipato di 1 anno, avevamo alte opinioni su come si trattano i clienti, soprattutto vista la Hall e le sale dei ricevimenti.
Invece quando sali nelle camere c'è la moquette dozzinale e l'aria condizionata buttata a palla in tutte le camere (l'inserviente un giorno ce l'ha fissata a3gradi... ma siamo matti??).
Non avendo la colazione inclusa, il primo giorno l'abbiamo fatta portare in camera: latte ghiaccisto, 3 croissant mini, the bollente... insomma, conviene andare al piano LL e comprare la colazione nel bar che c'è a destra degli ascensori.
La piscina è comoda, pulita, l'acqua molto fresca e piacevole.
il punto di riferimento era diventato il consierge, che ci ha proposto le gite in bus e in barca per scoprire Miami, le pizzerie d'asporto che prenotavamo e mangiavamo in camera, i ristoranti sulla Lincoln Rd.
le pulizie lasciavano a desiderare: abbiamo trovato uno scarafaggio morto nella cabina armadio e la signora delle pulizie non l'ha tolto, nonostante fosse in bella vista. Idem i miei cognati che però ne hanno ucciso uno.
diciamo che non era tutto questo lusso, ma si stava bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
Recensito il 24 luglio 2011

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!...
Tornato sabato da Miami dove abbiamo soggiornato al Miami Beach Resort,
albergo vecchio e abbastanza sporco, frequentato da 1000 ragazzine in gita con ricambio giornaliero con altre 1000, praticamente impossibile dormire la notte per gli schiamazzi e relativi scherzi telefonici, impossibile prendere gli ascensori prima di 30 minuti di attesa causa giochi delle ragazzine.
Lontano dal centro e in una zona senza bar e negozi.
DA STARE ALLA LONTANA DA QUESTO ALBERGO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 23 luglio 2011

Fatevi dare una delle camere alte fronte mare di questo splendido hotel resort. Il panorama che vedrete dal vostro terrazzo è assolutamente magnifico. La posizione è ottima sul mare ma, considerando la vastità della città anche della sola Miami beach, occorre prendere taxi anche solo per spostarsi. ma dopo aver visitato la città o fatto una escursione alle keys o alle everglades non c'è niente di meglio che rilassarsi sulla spiaggia sulla spiaggia bevendo un'ottimo mohjito o una pina colada.
Le camere sono superlative e pulite. Il servizio è eccellente anche se distaccato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Svizzera
Recensito il 4 aprile 2011

volete dei motivi per non scegliere questo hotel? ce ne sono parecchi.
l'hotel non vale sicuramente il prezzo della camera
le camere sono mal tenute: tende rotte, moquette consumata, televisioni vecchie.
Il motore dell'aria condizionata fa rumore anche se spento.
il bagno è piccolo, mal ridotto e ha pareti con la muffa.
in poche parole sconsigliato alla grande!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 29 marzo 2011

Hotel bello ma scomodo per raggiungere qualsiasi cosa bisogna prendere un taxi o un autobus, ma di positivo c'è da dire che ha l'accesso diretto al mare e per chi va per molti giorni e vuole fare vita balneare è molto comodo.
La colazione non è compresa nel prezzo ma si è costretti a farla li perchè fuori non c'è praticamente nulla di raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Catalina Hotel & Beach Club
Catalina Hotel & Beach Club
N. 86 di 207 a Miami Beach
Punteggio 3.5 su 5 4.518 recensioni

Conosci Miami Beach Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miami Beach Resort and Spa

Struttura: Miami Beach Resort and Spa
Indirizzo: 4833 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140-2751
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 35 hotel con spa a Miami Beach
N. 82 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Miami Beach Resort and Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miami Beach Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miami Beach Hotel Miami Beach
Miami Beach Resort e Spa