“Ultimo pranzo a Miami: ottimo!”
Recensione di Fresh on Fifth

Fresh on Fifth
Al n.397 in classifica su 1.080 Ristoranti a Miami Beach
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Brunch, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ultimo pranzo a Miami: ottimo!”
Recensito il 29 novembre 2011

Definirei questo locale una via di mezzo tra un fast food ed un ristorante: ci abbiamo pranzato prima di lasciare Miami e siamo rimasti molto soddisfatti! Potrebbe essere accostato ad un fast food per l'ampia gamma di panini, hamburger e insalate...che però possono essere personalizzate! Basta compilare un modulo e si possono creare dei pasti su misura: per esempio, io ho preso l'insalata "Susanna", con gli ingredienti e i condimenti che preferivo (non amo particolarmente le salsine con cui gli americani condiscono le loro insalate e pietanze..), mentre mio marito ha optato per il panino "Sergio" con Roastbeef e contorno di verdure. In perfetto stile "salutistico" che caratterizza il life style di Miami! Poi ci siamo ordinati anche il gelato...ottimo! Insomma, lo avessimo scoperto prima, avremmo sicuramente provato anche le colazioni! Non è proprio a buon mercato, ma ne vale la pena!!! Da provare!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fresh on Fifth hanno visto anche

Conosci Fresh on Fifth? Condividi la tua esperienza!