“Finalmente caffè espresso ”
Recensione di Pinocchio italian deli

Pinocchio italian deli
Al n.1 in classifica su 26 Bar a Miami Beach
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente caffè cappuccino e cornetto degni di questi nomi!!! Chi va a Miami Beach consiglio fortemente di provare ! Veramente buono!!

Recensito 13 ottobre 2017

Sono appena ritornato da Miami e, come tutte le volte che ritorno in riva all'Atlantico, mi fermo da Lorenzo, a bermi un VERO caffè italiano, fatto con tutti i crismi!
Se poi ci aggiungete la cortesia e la professionalità di Lorenzo beh, il gioco è fatto!

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il bar italiano a Miami Beach dove fare un'ottima colazione all'italiana con tanto di cornetto e caffè come si deve! Consigliato!!!

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una vera chicca: cappuccino di caffè segafredo ed ottime e fresche brioche, assolutamente da andarci!
Buoni anche i plum cake ma devo dire abbiamo preferito le brioche

Recensito 17 settembre 2017

perla a miami beach
piccolo bar all'italiana, finalmente un buon caffè e brioches
inoltre ottime torte a taglio per colazioni sane e genuine
prezzi più che onesti
il titolare è sempre pronto a scambiare una battuta
top

Gli utenti che hanno visto Pinocchio italian deli hanno visto anche

Conosci Pinocchio italian deli? Condividi la tua esperienza!