Recensioni (1.960)
1.960 risultati
Recensito 7 maggio 2018

Collocato nel centro di Ocean dr l'hotel è in stile con l'art decò della zona, ovviamente non è nuovo ed i segni del tempo si notano tutti. Abbastanza pulito con camere ampie e spaziose dispone di servizio comodo con doccia. Colazione compresa nella norma anche se migliorabile nella varietà delle proposte. Ovviamente se si cerca tranquillità per il riposo non è l'hotel più indicato, anche se le finestre (doppie) contengono abbastanza il rumore notturno dei locali su strada, ma comodissimo per spiaggia e percorso pedonale.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti e retro Ocean drive
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel un po' datato ma le junior suite molto spaziose e comode.
Colazione un po' scarsa .
Personale cordiale e disponibile .
Logisticamente in una posizione comodissima.
Non adatto a chi cerca la quite ...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente, camere pulite, colazione da urlo, economico e uno dei migliori negli Happy hour pomeridiani con una bella seppur piccola piscina che affaccia sul bar per sentirsi un po' vip, davvero un ottimo hotel

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2018

Eccoci di nuovo a Miami per il Sea Trade .... questa volta decido per Ocean Drive ! Pur confermando che si passa dal retro di una gelateria per andare in camera .... devo dire che le camere oltre che molto belle sono insonorizzate perfettamente ! Ho riposato benissimo ..... si la colazione è un pò deludente , dovrebbero lavorarci su. Nel totale tornerei ....

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 marzo 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel, per fortuna! Per quanto riguarda la posizione nulla da dire, è su l' Ocean Drive vicinissimo alla spiaggia. La camera non era male, ma il personale non è per nulla disponibile ( non ci avevano ad esempio spiegato che per salire in camera bisognava inserire la scheda nell'ascensore). Inoltre soggiornavamo per sole 2 notti e al nostro arrivo (dopo pranzo) la camera non era ancora pronta. Siamo riusciti ad andarci dopo le 16:00. Colazione deludente!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia