“Non ci tornerei, a Miami c'è benaltro”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Dream South Beach

Dream South Beach
Classificato al n.61 di 207 hotel a Miami Beach
Eco LeaderLivello Bronzo
“Non ci tornerei, a Miami c'è benaltro”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Sono stato per 15 giorni a Miami e mi sono trovato a provare 3 alberghi diversi, devo dire che in quetso non ci tornerei mai. Le camere sono cupe strette e buie, vivrete praticamente alla luce artificiale sia di mattina che di sera, non c'è un armadio ne uno spazio per metter ele valigie. Davvero non capisco come possa essere così altro in graduatoria quando allo stesso prezzo a Miami c'è davvero di molto meglio. Miami è una città piena di mare, sole non capisco prop io perchè bisogna andare a chiudersi in questo loculo. Le finestre come dicevo sono minuscole, non passa la luce, NON SI POSSONO APRIRE e ovviamente niente terrazzo. Il bagno poi non esiste, c'è una porta che apri e c'è lavandino e wc e una porta che apri e sei dentro la doccia, ovviamente quando esci dalla doccia sei in mezzo alla camera, una stanza "bagno" non esiste. La cosa ancora piu assurda è che le porte del wc e della doccia sono totalmente trasparenti, quindi il compagno/compagna di stanza ti puo tranquillamente vedere mentre si fa qualunque cosa. Per dormire poi bisogna togliere 5/6 cuscinoni che sono di arredamento sul letto e non c'è altra soluzione che metterli per terra perchè non c'è altro spazio, davvero assurdo. Lo standard degli alberghi di Miami è decisamente pi elevato, le camere sono enormi, spaziose e tutte con terrazzi. NON FATEVI INGANNARE DALLE VALUTAZIONI CHE TROVATE QUI come è successo a me. Per il resto la zona è buona, la pulizia anche, ma come tutti gli altri alberghi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

1.064
1.305
  • Ebraico per primo
Ruvo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

sono appena rientrato con la mia compagna dopo 6 gg in questo piccolo ma davvero bellissimo gioiellino in Ocean Drive!!! camere piccole ma giochi i luci incredibili. ottimo servizio dei ragazzi in Consierge e graziosissima piscina che noi utilizzavamo al tardo pomeriggio sul tetto. Confermo sull'ottava stradail baretto pinocchio per le colazioni all'italiana con cornetti alla nutella ma noi siamo anche andati difronte al David's cafè, gestito da cubani, anche questo non male. Unico neo è la gestione delle Aree condizionate all'interno dell'hotel... da congestione! per il resto consigliatissimo... ps è esattamente dietro la famosa Villa di Versace...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Santa Marinella, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Hotel in posizione strategica, vicinissimo ai locali di ocean drive ed alla fantastica spiaggia di miami beach, così come alla elegante lincoln road ed alla pittoresca espanola way. Molto cortese e sorridente il personale. La piscina sul tetto dell'hotel, organizzata con veri e propri "letti" per prendere il sole e personale gentilissimo, fa venire voglia di non uscire più, ottimo anche il mojito preparato dal barman e la macedonia con frutta tropicale. La camera sicuramente scenografica, con luci soffuse, azzurre, lampade molto particolari, piccola ma molto accogliente.Ogni giorno trovavamo un cioccolatino sul cuscino
La doccia davvero gustosa ! a disposizione accappatoi e ciabattine.
Non portate bagagli, pochissimo lo spazio per i vestiti.
Il bagno ... che dire?! .....posizionato tra la porta d'ingresso e la camera da letto e' completamente a vista ... la porta e' di vetro e l'unica soluzione e' chiudere una specie di porta-separè che da' nella camera da letto ...
L'ultima notte, alle tre esatte, hanno deciso di fare le prove antincendio ed e' partita la sirena a tutto volume ed ha continuato a suonare per un'ora ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

L'hotel si trova su Collins Avenue, a pochi metri da Ocean Drive, in posizione ottimale per vivere il meglio di South Beach.
E' composto da due edifici adiacenti, Palmer e Tudor, il primo con reception ed il secondo con ristorante (sempre semivuoto durante la nostra permanenza) e piscina sul tetto.
Tutto davvero ottimo, dall'arredamento ai servizi alla cortesia del personale, davvero impeccabile.
Le camere non sono enormi ma di dimensioni più che accettabili, l'arredamento e la disposizione sono particolari e non garantiscono una grande privacy, ma per noi non è stato un problema.
Fuori dal comune anche gli effeti di luce, che per la verità non ho mai capito fino in fondo come gestire. L'unica nota dolente è il non perfetto isolamento dal corridoio, da cui arriva qualche rumore di troppo.
Il fiore all'occhiello è sicuramente la piscina sul tetto, spettacolare davvero, con lettini e asciugamani inclusi ed un servizio bar altrettanto buono.
Con 7,99$ a camera al giorno si ottiene il "Dream Package", che include due lettini con asciugamani in spiaggia, il wi-fi in camera ed un paio di infradito.
Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bell'albergo, situato nell'art deco district, a pochi metri da Ocean Drive e dalla spiaggia. In pochi minuti si possono raggiungere tutti i locali e tutte le attrazioni di South Beach. le camere non sono enormi, ma sono arredate con ottimo gusto. Un solo aspetto negativo: l'illuminazione, che paga un prezzo troppo alto al design. In compenso, il personale e' gentilissimo e disponibile ad assistervi per qualsiasi necessita'.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ValleyAO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Bell'albergo nel cuore di South Beach, a due passi dal mare, situato proprio sul retro della famosa villa di Versace. Basta uscire per ritrovarsi nella "movida" di Ocean Drive oppure fare pochi passi e raggiungere Espanola Way o Lincoln Road. Se si cerca il divertimento e si è giovani è il posto giusto! Camere non enormi ma confortevoli, c'è tutto quello che serve e anche di più.. Molto gentile e laborioso il personale, la camera è sempre in ordine con asciugamani puliti. Non ho avuto modo di provare il ristorante.
Incluso nel prezzo c'erano anche due lettini e teli mare in spiaggia, l'ombrellone invece viene 15dollari al giorno.
Wi-fi gratuito.
Consiglio a coppie giovani e single questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Situato in Collins Avenue, in una bella costruzione art deco, nelle vicinanze della spiaggia. Camera esteticamente bella e pulita. L'impianto elettrico, sofisticato, pretenzioso e cervellotico, trasformava la nostra camera una camera oscura, per l'impossibilità di avere una decente illuminazione in essa.
Tutte le sere del nostro soggiorno sono state allietate da capannelli di persone di aspetto poco raccomandabile e, soprattutto, molto rumorose, che sostavano all'ingresso.
Per sovrappiù, un pigiama e una maglia di mia moglie sono misteriosamente "scomparsi" il giorno della nostra partenza.
Sconsiglio vivamente di far colazione nel ristorante accanto, di una esosità veramente eccessiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
The Hotel of South Beach
The Hotel of South Beach
N. 21 di 207 a Miami Beach
Punteggio 4.5 su 5 1.661 recensioni

Conosci Dream South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream South Beach

Struttura: Dream South Beach
Indirizzo: 1111 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139-4604
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel con spa a Miami Beach
N. 43 hotel di lusso a Miami Beach
N. 43 hotel romantici a Miami Beach
N. 50 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 52 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 57 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Dream South Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palmer House South Beach Hotel
Dream South Beach Hotel Miami Beach