318 USD
251 USD
Official Site
  • Piscina
Grand Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
219 USD
Official Website
  • Piscina
Dream South Beach(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
180 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Loews Miami Beach Hotel(Miami Beach)
350 USD
284 USD
  • Piscina
The Marlin Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Shore Club South Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
215 USD
  • Piscina
Fontainebleau Miami Beach(Miami Beach)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
307 USD
288 USD
Booking.com
310 USD
284 USD
  • Piscina
Delano South Beach Hotel(Miami Beach)
414 USD
293 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

Eden Roc Miami Beach Resort(Miami Beach)
326 USD
313 USD
Priceline
Recensito 20 luglio 2015

Ho soggiornato 4 notti in questo posto (definirlo hotel è davvero eccessivo!!!!) solo perché la stanza mi era stata prenotata e non perché l'avessi scelta io.
Fortunatamente ho appunto dovuto solo dormirci, perché di certo non lo si può definire un posto carino.
L'aspetto più negativo è che le camere sono sporche per il semplice fatto che non vengono pulite!!! ho addirittura trovato un orecchino d'oro di qualche precedente ospite sul pavimento.....quindi né scopa né aspirapolvere sono mai passati su quelle piastrelle.
Non di rado ho visto qualche insetto che gironzolava per la stanza, cosa che davvero mi dà il ribrezzo!!!
Il climatizzatore (fortunatamente funzionante!!!) era davvero molto rumoroso. Le lenzuola (vecchie e macchiate) non sono mai state cambiate durante il mio soggiorno. Gli asciugamani per fortuna sì invece. La doccia non era male, almeno quella....anche se la finestra del bagno dava proprio sul cortile di un locale che di sera aveva musica ad alto volume fino a tardi sicchè dormire diventava ogni notte un'impresa!!!
Alla reception il personale era comunque molto gentile e disponibile.
Spesa per 4 notti: $341 nel mese di Luglio

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore con numero pari sono dal lato dell'edificio più silenzioso.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2014

Ho soggiornato per una settimana in questo luogo, che in una scala di valori alberghieri potrebbe collocarsi poco prima di vivere sotto un ponte.
Premetto che avevo un budget limitato (poco più di 80 dollari a notte) e che avendo prenotato poco prima della partenza non ho avuto molta scelta. Viste le altre recensioni sono arrivato munito di lenzuola personali ed asciugamani, ed ho fatto più che bene! Le lenzuola sembravano uscite dal set di CSI e le asciugamani erano vecchie e consunte! La camera aveva uno schermo 46 pollici (che nel contesto di una camera davvero scarna sembrava un ufo atterrato per errore!), ma il telecomando non funzionava. La camera era rumorosa a causa del condizionatore della stanza vicina che rombava come una ferrari e di un locale alla moda che pompava musica tutta la notte. La camera poi...semplicemente fatiscente! Il bagno di un autogrill in confronto è una sala del palazzo reale. Le tende erano bucate in vari punti e scostate le tende...sorpresa(!) una delle finestre era proprio assente! Dopo quattro giorni che nessuno si preoccupava non dico di cambiare le lenzuola (anche perchè erano mie!) ma almeno di rassettare un po' la stanza un'allegra comitiva di formiche alloggiava con me in camera...e dopo un giorno intero di lamentele sono riuscito ad ottenere una lavata sommaria della stanza! Lo staff era comunque gentile (nei pochi momenti in cui la reception era aperta)...insomma una settimana davvero terribile un posto che sembra fermo agli anni '80, persino le M&M del distributore automatico erano stantie! Davvero, andate altrove!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 aprile 2014

Location ottima, parte esterna decente... Ma le camere!! Eravamo un gruppo di 8 persone, la nostra camera era sporchissima, ho chiesto di cambiare le lenzuola ma mi è stato risposto che erano pulite, solo un po' macchiate qua e là. La ragazza al ricevimento è stata davvero poco gentile (oltretutto sembrava anche poco presente), ha rifiutato le carte di credito dicendo che il pos era rotto, solo quando abbiamo insistito ha dovuto strisciare la carta. Niente asciugamani (li abbiamo dovuti chiedere dopo) e soprattutto abbiamo dovuto aspettare perchè non si trovavano le chiavi delle camere. Il letto di due amici era completamente sfondato da un lato, la doccia un azzardo e meglio non dire cosa c'era sotto al letto. Pessimo servizio, pessima accoglienza, pessima pulizia. E tutto questo per più di 100 dollari a notte!! Ok che è Miami, ma per tanto così meglio un ostello!
Particolare non indifferente il ristorante sul retro (casino fino a tarda notte) e la discoteca davanti... Non sono andata a Miami per andare a letto alle 9 di sera... Ma nemmeno per perdere giorni di sonno!

Consiglio sulle camere: ...scegliere un altro hotel
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2014 da dispositivo mobile

La parte esterna si presenta anche abbastanza bene ma a livello di accoglienza e pulizia delle camere la faccenda si fa seria. La ragazza alla reception è stata antipatica, non voleva accettare carte di credito e in più avevo perso le chiavi delle camere. Nelle stanze nn c'erano asciugamani( dati successivamente, probabilmente sporchi pure loro) un cestino, un bidone..e tanto tanto SPORCO.
Sconsigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso 10 giorni in questa struttura con 2 amici tutti sulla trentina.
La posizione direi che è perfetta, a 200mt dal mare e vicino alle varie strade più importanti, in questo consigliatissimo!
Per il resto la struttura è quello che è ma spendere 270 € a testa per 10 notti ed essere nella zona più IN al mondo, beh ci si accontenta davvero! Certo le pulizie non sono giornaliere anche se alla richiesta di cambio asciugamani non discutono.
Va benissimo per ragazzi che vogliono stare con altri ragazzi giovani e non hanno nessuna pretesa dalla struttura in cui soggiornano...del resto a Miami non ci si va per stare in camera ma godersi la vita fuori! Se non trovate prezzi abbordabili andate pure qui senza paura!
Negli ultimi due giorni abbiamo notato un cambio di gestione e stavano già migliorando alcuni aspetti... può essere che i nuovi clienti si trovino leggermente meglio!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici