“Da provare !”

Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Oceanfront
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente elegante , moderno , davvero gradevole
Ravioli al vapore eccezionali , aragosta al pepe nero squisita come l’insalata d’anatra o il riso fritto . Attenzione : parcheggio con il vallet e attesa della macchina a volte un po’ lunga .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.887)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non c'è che dire....io che non sono un appassionato di cucina orientale, devo dire che la cucina di questo posto è eccezionale. Amici che erano con me, che mangiano orientale, a loro dire e' stato il migliore dove abbiano mai mangiato. Personale molto in gamba, prezzi nella norma

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Danilo e Rita

Veramente unico al mondo, ho poco altro da aggiungere, avrete capito che ci siamo trovati benissimo, ordine, pulizia, locale unico con arredamento etnico al di sopra delle righe, panorama dell'oceano mozzafiato. Servizio impeccabile veramente all'altezza del locale per non parlare del cibo tutto eccezionale compreso la lista dei vini internazionale.
Un locale dove si può assaggiare il meglio di tutto, un piccolo consiglio guardate anche i prezzi prima per non rimanere delusi dopo.
Lo consiglio e sicuramente non rimarrete delusi.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante durante la mia vacanza a Miami. Ero già stata nello stesso locale a Doha, Londra, Abu Dhabi.
L'ambiente e' molto raffinato, luci soffuse e bella musica lounge. Ottimi piatti. Ho scelto il miami spice per cui mi sono affidata al menù fisso. Posto sicuramente nel quale ritornerò magari in qualche loro altro locale nel mondo!! Dolci ottimi!!

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Location, servizio e food. Perfetta l'anatra alla pechinese, la prima che mangio allo stesso livello e identica a quella originale fuori dal territorio cinese. Ottimi anche i ravioli di aragosta. Da provare anche la tempura di seppia con sale e pepe. Bella la selezione di vini. Forse il miglior ristorante asiatico a Miami ... anzi ... il migliore

Gli utenti che hanno visto Hakkasan hanno visto anche

Conosci Hakkasan? Condividi la tua esperienza!