“Bel locale”
Recensione di Hakkasan

Hakkasan
Prenota con OpenTable
Hakkasan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 1.160 Ristoranti a Miami Beach
Cucina: Cinese
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Oceanfront
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, niente di che il cibo, portate un po' scarse. Un bel bar all'interno valido anche per aperitivo. Pecca un po' sulla lista dei vini. Ma nel complesso ok. Non vale il prezzo che si paga a Conto, secondo me. Ma ok sei a Miami beach

Scrivi una recensioneRecensioni (1.864)

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 e non abbiamo speso molto visto il livello , porzioni giuste ad essere sinceri abbiamo anche lasciato qualcosa. Ottimi i ravioli L insalata d anatra un po' meno la zuppa di granchio dove c era troppo mais a coprire il sapore , i gamberoni top . Consiglio il sake freddo da 19 dollari è molto buono . Sevizio impeccabile . Ottimi cocktail

Recensito 29 aprile 2017

Ristorante con cucina cinese veramente strepitoso. Piatti molto saporiti ed esteticamente perfetti; personalmente ho optato per dei noodles e una zuppa cinese con crabs. Anche i dolci molto buoni. Location super all'interno del Fountainbleu Hotel. Da provare con amici o in coppia.
Lo consiglio assolutamente.

Recensito 12 marzo 2017

Uno dei migliori ristoranti fusion a Miami, situato al Fontainbleau Hotel.
Location Top, piacevole atmosfera, ben frequentato e porzioni adeguate.
Tutto ottimo, ogni boccone un mix di sapori..in particolare consiglio i Dumpling con pesce, eccellenti!
Torneremo sicuramente

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

un luogo magico , veramente caratteristico e speciale , molto costoso sicuramente ma ne vale la pena ! si sente la vera atmosfera della cultura cinese , il menù è complicato da interpretare però con un occhio ai costi si passa una serata meravigliosa

Gli utenti che hanno visto Hakkasan hanno visto anche

Conosci Hakkasan? Condividi la tua esperienza!