“Ottimo ”

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Oceanfront
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 e non abbiamo speso molto visto il livello , porzioni giuste ad essere sinceri abbiamo anche lasciato qualcosa. Ottimi i ravioli L insalata d anatra un po' meno la zuppa di granchio dove c era troppo mais a coprire il sapore , i gamberoni top . Consiglio il sake freddo da 19 dollari è molto buono . Sevizio impeccabile . Ottimi cocktail

Scrivi una recensioneRecensioni (1.903)

Recensito 29 aprile 2017

Ristorante con cucina cinese veramente strepitoso. Piatti molto saporiti ed esteticamente perfetti; personalmente ho optato per dei noodles e una zuppa cinese con crabs. Anche i dolci molto buoni. Location super all'interno del Fountainbleu Hotel. Da provare con amici o in coppia.
Lo consiglio assolutamente.

Recensito 12 marzo 2017

Uno dei migliori ristoranti fusion a Miami, situato al Fontainbleau Hotel.
Location Top, piacevole atmosfera, ben frequentato e porzioni adeguate.
Tutto ottimo, ogni boccone un mix di sapori..in particolare consiglio i Dumpling con pesce, eccellenti!
Torneremo sicuramente

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

un luogo magico , veramente caratteristico e speciale , molto costoso sicuramente ma ne vale la pena ! si sente la vera atmosfera della cultura cinese , il menù è complicato da interpretare però con un occhio ai costi si passa una serata meravigliosa

Recensito 4 gennaio 2017

sicuramente il miglior ristorante cinese del mondo !!! il prezzo è alto ma assolutamente idoneo dato che come detto, è sicuramente il miglior ristorante cinese del mondo .. tutto perfetto .. cibo fantastico .. servizio eccellente ...

Gli utenti che hanno visto Hakkasan hanno visto anche

Conosci Hakkasan? Condividi la tua esperienza!