“PROMOSSO A PIENI VOTI”

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Oceanfront
Recensito 12 marzo 2017

Uno dei migliori ristoranti fusion a Miami, situato al Fontainbleau Hotel.
Location Top, piacevole atmosfera, ben frequentato e porzioni adeguate.
Tutto ottimo, ogni boccone un mix di sapori..in particolare consiglio i Dumpling con pesce, eccellenti!
Torneremo sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.940)

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

un luogo magico , veramente caratteristico e speciale , molto costoso sicuramente ma ne vale la pena ! si sente la vera atmosfera della cultura cinese , il menù è complicato da interpretare però con un occhio ai costi si passa una serata meravigliosa

Recensito 4 gennaio 2017

sicuramente il miglior ristorante cinese del mondo !!! il prezzo è alto ma assolutamente idoneo dato che come detto, è sicuramente il miglior ristorante cinese del mondo .. tutto perfetto .. cibo fantastico .. servizio eccellente ...

Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sicuramente tra le più buone cucine fusion mai provate, viene l'acquolina in bocca a ripensarci. Consiglio vivamente a chi non c'è mai stato! Il prezzo non è indifferente ma sono soldi spesi bene. Anche i dolci squisiti!

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nel complesso dell'hotel Fontaineblue,tipico resort all'americana con negozi,bar,ristoranti ecc

Il locale è un pezzo di oriente in versione lounge:luci soffuse e calde,pareti nere intarsiate...personalmente,l'ho trovato molto suggestivo e azzeccatissimo.
Il personale(tranne quello all'entrata)è molto accomodante,cordiale e saggiamente d'aiuto nella scelta del menù.
Abbiamo provato molti piatti diversi,tra cui gli "agnolottini" al vapore(li trovate ritratti in molte foto)dai gusti diversi-gamberi,capesante,maiale,anatra-i gamberi al curry(piccantissimi),il manzo,l'insalatina con l'anatra croccante(il mio piatto preferito di tutta la cena,anche se all'inizio ero restia nell'ordinarlo).
Inutile descrivere i sapori,unici.
Ho mangiato benissimo,una delle cene migliori che abbia mai fatto e se tornassi a Miami,sarebbe il primo ristorante dove andrei a mangiare.
Il conto:assolutamente caro,togliendo anche il fatto di essere a Miami beach,resta comunque molto caro,ma questa esperienza È DA FARE!
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Hakkasan hanno visto anche

Conosci Hakkasan? Condividi la tua esperienza!