“Fuori dagli schemi”

Al n.83 in classifica su 1.226 Ristoranti a Miami Beach
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: City Center
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale molto carino e legato al “lato verde” del cibo.
Tutto molto buono e abbondante. Da provare e riprovare!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La migliore insalata di quinoa che abbia mai mangiato! Deliziosa e molto abbondante! Il servizio cortese e simpatico e la location preziosa. Promosso

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo locale molto carino personale gentile. Porzioni moooolto abbondanti. Lo consiglio perché c'è n'è per tutti i gusti ..vegani compresi

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Lo avevamo visto subito nella nostra prima passeggiata su Lincoln Rd. Molto carino, poco frequentato. Dimensione molto umana e friendly. Il menù è. Molto assortito con una scelta Vegan non indifferente.
Noi abbiamo mangiato un ottimo Hummus fatto in casa ed un altrettanto ottimo Guacamole, freschissimo davvero. Per continuare due Quinoa salad, ricche di cavolo nero appena scottato, ceci e fagioli neri anche loro appena scottati, in una quantità davvero importante. Il prezzo? As usual in Miami ;) 35-40 dollari ;) assolutamente ben spesi. Torneremo sicuramente.

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino e curato su Lincoln road dove provare il crab cake molto tipico , buona selezione di birre americane.

Gli utenti che hanno visto The Cafe at Books & Books hanno visto anche

Conosci The Cafe at Books & Books? Condividi la tua esperienza!