“Albergo scarso in posizione ottima” 2 su 5 stelle
Recensione di Seagull Hotel Miami South Beach

Seagull Hotel Miami South Beach
Classificato al n.186 di 206 hotel a Miami Beach
Sarasota, Florida
“Albergo scarso in posizione ottima”
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo consapevoli dalle recensioni che non era il massimo come estetica. Abbiamo preferito scegliere una location centrale ad un prezzo molto piu' basso per essere a Miami beach. Una stanza con due letti matrimoniali alla francese, poco piu' di una piazza e mezza, 90 $ a notte tasse comprese, circa 1/3 dei dintorni. Colazione 12 $ gli adulti e 6 $ i bambini. Buffet abbondante e vario dolce e salato. Molto piu' caro farla nei dintorni. Le camere sono molto vecchie e necessitano di restauri anche se pulite per il contesto. Ottimo se volte spendere poco ed essere a due passi dal centro e dalla spiaggia e vi fermate solo a dormire.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

VIA DA QUI!!!! Un posto terribile, hanno cercato di farci pagare dei soldi in più per il letto aggiuntivo che avevamo già pagato all'atto della prenotazione, abiamo dovuto litigare un'ora prima di avere la stanza...che era un buco ammuffito e puzzolente al piano terra, col bagno LURIDO... capelli...resiui di cibo...odore di urina...vomitevole! dopo mezz'ora abbiamo visto in mezzo alla stanza uno scarafaggio bello grosso, ci siamo fatti cambiare di stanza e siamo andati all'ottavo piano con un ascensore lento e scassatissimo... qui sembrava lo scenario di un film dell'orrore...moquette strappata e macchiata non si sa di cosa, muri scrostati, puzza e indovinate?? UN ALTRO SCARAFAGGIO!!! Ancora più grosso...era una bestia di più di 10 cm... le lamentele non sono sevite a nulla, ci siamo sentiti rispondere che "questa è Miami!!" ma vi assicuro che a pochi metri ci sono posti decisamente migliori e anche più economici...(vedi dorchester) la chicca è che pure internet non funzionava e c'era un pc nella lobby che ti mangiava una cosa come un dollaro ogni 5 o 10 minuti...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

roma
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Purtroppo la nostra agenzia di viaggio in occasione della nostra "Luna di miele" ci ha dato questa bella fregatura. Avevamo il desiderio di trascorrere 2 notti a Miami prima di imbarcarci per una crociera. L'esperienza è stata talmente allucinante che questa struttura, con le sue brutture, ci ha fatto detestare anche Miami.
Ma andiamo a descrivere l'hotel: la hall è carina, senza pretese nè sfarzo, ma pulita e colorata, insomma dignitosa, l'unica cosa decente di tutto l'hotel.
Le foto dell'albergo non sono quelle riportate sul sito: "photoshop" ha fatto miracoli sia con l'esterno della struttura che con l'interno delle stanze.
Il personale alla reception e quello di servizio per le stanze è scostante e poco collaborativo, mai un sorriso o un pò di cortesia.
Dunque veniamo ai fatti: Luna di miele e troviamo ...letti separati.
Appena entrati nella stanza abbiamo avvertito un forte odore di muffa. Inoltre, l'aria condizionata era "sparata" da un aggeggio a muro che manteneva la stanza a circa - 10° (temp. esterna 30°), roba da congelare, i comandi per alzare un pò la temperatura o chiudere l'aggeggio erano ovviamente rotti.
Il tendaggio era bucato, i copriletti trasudavano polvere e sudiciume e il bagno era sporco e pieno di peli.
I materassi erano bassi, affossati ed appoggiati uno sull'altro per dare spessore.
In bagno l'acqua calda c'era solo di mattina, la sera era appena tiepida e dalla doccia ne usciva un filo appena.
Mai avuto un'esperienza più brutta nella mia vita, sconsigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
3.0 su 5 stelle 233 recensioni
Ocean Spray Beach Hotel
N. 176 di 206 a Miami Beach
3.0 su 5 stelle 377 recensioni

Conosci Seagull Hotel Miami South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seagull Hotel Miami South Beach

Struttura: Seagull Hotel Miami South Beach
Indirizzo: 100 21st Street at Collins Ave, Miami Beach, FL 33139 (Nome precedente: Days Inn South Beach)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 115 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:2 stella/e — Seagull Hotel Miami South Beach 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Expedia, IHG, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seagull Hotel Miami South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seagull Hotel Miami South Beach Miami Beach, Florida
South Beach Days Inn