Recensioni (2.860)
2.860 risultati
1.623
1.623
Recensito 26 aprile 2017

Io e la mia famiglia ci siamo fermati solo due notti. Facile da raggiungere, staff cortese e reception molto veloce ed efficiente. Potete tranquillamente lasciare la macchina nel loro parcheggio. La camera non eccessivamente grande per quattro persone, zona lavandino in bagno leggermente piccolo ma la doccia molto ampia, una vista da lasciare senza fiato. Unica nota negativa è la qualità dell'arredo, probabilmente servirebbe una piccola ristrutturazione (porta del bagno scorrevole che si incastrava..) ma niente di grave.
La spiaggia perfetta, non siamo stati molto in piscina ma anche quella merita.
La location dell'hotel è anche molto comoda per raggiungere a piedi la zona dei ristoranti sulla Ocean Dr, a 5 minuti si trovano un Walgreens e un CVS e in soli 20 minuti si può arrivare sempre a piedi in Lincoln Road.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2017

Hotel piccolo ma molto curato e pulitissimo. Stanze nuove . Bella piscina . Si trova in una buona posizione sul l'ocean drive e ha anche la spiaggia. Ombrellone a pagamento . Include i lettini . Colazione non molto buona. Ma ci sono diversi posti dove farla

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Mi sono fermato solo una notte. Servizio di reception rapido e personale cortese. Camera grande con bagno molto bello e doccia enorme. Pulitissimo! Bar molto carino con personale molto gentile. Magnifica terrazza sull'Oceano. Colazione eccezionale.
Caro ma ne vale la pena. Valet per auto caro.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia del Marriott Stanton è in un punto che ti fa dire :" WOW...appena arrivi...!!! Gentili i ragazzi che ti accompagnano al lettino... buono il prezzo considerando che ti danno anche il telo mare... La vera sorpresa però è stata Cristina la ragazza che con un sorriso disarmante si presenta proponendo un menù da spiaggia vario e invitante.... Senza essere invadente si ripresenta con gentilezza e garbo fino a che ti viene fame... Brava Cristina dalla Slovacchia hai portato un po' del tuo entusiasmo e hai contribuito a farci apprezzare ancor più l'hotel e il meraviglioso oceano che non dimenticherò mai...

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

Hotel magnifico, posto tra la spiaggia oceanica e il tratto iniziale della famosissima Ocean Drive (quindi piuttosto distante dal tratto pedonale della Collin's Avenue, piena di locali e negozi). Molte camere affacciano sulle piscine e l'oceano (la vasca idromassaggio era impraticabile per l'elevata temperatura dell'acqua); all'interno dell'hotel c'è uno Starbucks; la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni e vengono forniti i teli mare. Il problema è che tutti i servizi sono a pagamento: la spiaggia, la prima colazione, il parcheggio dell'auto...

Consiglio sulle camere: La vista oceano è imperdibile
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia